Scambio di corpo
di Roly_chan

12/04/12, ore 23:08

Ciaooo !! Molto originale come trovata, Damon non riesce a fregarlo proprio nessuno, mi è piaciuta e concordo con la frase " Gli occhi sono lo specchio dell'anima", è una storia molto dolce, non proprio originale ma comunque dolce. Detto questo mi è piaciuta, finisce tra le mie preferite !! E' una storia molto scorrevole e scritta molto bene. Un bacio

31/03/12, ore 23:07

Roly! Questa one -shot è una vera delizia! Le ragazze decidono di fare questo scambio per provare a Bonnie che avrebbe bisogno di cambiare un pò per piacere al suo vampirone cattivo, per scoprire che invece lui la ama per quella che è, anche, e forse soprattutto, per la sua tenera insicurezza ed ingenuità.
Il carattere di Bonnie mi piace da morire, lei è quella che compensa gli eccessi di Damon, è talmente il suo opposto, che si completano e bilanciano a vicenda. E pensa, hai anche descritto una Elena simpatica, che aiuta volentieri l'amica, ha un attimo di crisi quando si sente rinfacciare le sue mancanze, ma per capire subito che invece a Stefan piace perchè è così. (questo è davvero Santo Stefan!)
bravissima, era dolce, interessante, e assolutamente non troppo lunga! =^.^= ancora!

26/03/12, ore 17:33

Brava questa tua storia mi è piaciuta molto e strano ma vero qui nn ho odiato l'oca bionda che invece nei libri odio tantissimo

26/03/12, ore 17:21

Ahhhhhhh, ma che dolce *.*
Mi sono sciolta completamente leggendo questa shot. Damon e Bonnie sono perfetti, e io non mi stancherò mai di ripeterlo!
Elena è stata troppo poco Elena xD nel senso che sono abituata a leggere di una stupida oca bionda, quindi questa versione mi ha lasciata un po' spiazzata.
Sono contenta, però, che abbia avuto un'idea del genere.
Damon si è subito accorto della differenza, non mi aspettavo diversamente da quel dannato vampiro così sexy *Q*
Davvero brava, come al solito.
Complimenti!

25/03/12, ore 22:55

Ciao! Ho appena letto la tua one-shot e ho deciso di recensire.
Vabbè che ho letto tutto quello che hai scritto, ma mi rendo conto di fare veramente schifo come recensitrice visto che non commento quasi mai! Scusa scusa scusa...
Però questa storia mi ha ispirato a scriverti!XD
Mi è piaciuta moltissimo e sono felicissima di inserirla tra le mie preferite. E' scritta davvero molto bene e l'idea è originale e molto bella, infatti mi è dispiaciuto un pò che tu l'abbia usata solo per una one-shot perchè secondo me poteva essere sfruttata perfettamente per una long. Pensaci perchè non sarebbe male come cosa ed io ti sosterrei sicuramente!
Ancora complimenti!
ALLA PROSSIMA...BACIONI...IOSNIO90!!

25/03/12, ore 17:28

Ciao,
che carina la tua shot! L'idea dello scambio dei corpi tra Elena e Bonnie è originale. Brava. Mi è piaciuta.

Ciauz
Iry