What Has Happened?
di IrishBreeze

21/11/11, ore 21:51

Ok ... nonostante abbia avuto bisogno di qualche minuto per riprendermi dallo shock causatomi dal pairing, devo riconoscere che è davvero una bella storia.
L'introduzione e il dialogo tra Paul e Dave mi hanno stregata, davvero.
E, sinceramente, ho ammirato anche la delicatezza di non descrivere la 'scena', sarei finita in terapia per dieci anni, e non perché mi dispiaccia lo shonen-ai, ma immaginarmi Bono e The Edge in … ehm … ‘atteggiamenti ambigui’ mi fa un po' impressione.
Poi ti vorrei far notare che ci sono alcuni errori di battitura, sparsi un po’ per tutta la fic, e faresti meglio a ricontrollare.
Per il resto non ho nulla da dire: credo che, almeno in alcuni punti, tu sia riuscita a trasmettere delle emozioni meravigliose e abbastanza coerenti con quello che secondo me voleva significare rattle and hum. Complimenti :D

16/08/10, ore 12:17

Che amore di storia!Semplicemente stupenda!!!Amo gli U2 più d'ogni altra cosa al mondo,infatti cerco sempre magliette e speciali in giro per la città,sperando di trovarli!!!Ancora complimenti e se ti va dai una letta alla mia poesia che ho scritto.La trovi nel mio profilo,si chiama"Tutto quello che voglio è te".Mi farebbe piacere un tuo parere a riguardo!!!
Baci,Giuly!

27/06/10, ore 15:38

io adoro edgeeee **
però dai...mi è sembrata un pò troppo surreale la cosa xD cioè, per edge magari poteva essere ma bono ama troppo ali! Però nonostante questo bella fanfic ^_^

05/07/09, ore 16:49

Wow! Che dire, non sono un amante di queste storie ma questa.. WOW! Mi son quasi commossa! Come già detto, hai reso bene i loro caratteri! E poi quella frase di Larry sul bicchiere e la birra, come t'è venuta?! SEMPLICEMENTE GENIALE!!!! XD XD XD

23/10/06, ore 15:11

Bellissima!*-* la coppia più bella del mondo (dopo quella che formeremmo io e Bono,naturalmente!) Hai reso benissimo i loro caratteri,complimenti!