Ghirigori sulla rena
di sawadee

25/03/12, ore 18:43

Ciao cara
potrei dirti : ti capisco, ma sarebbe una frase fatta. perché non puoi capire realmente qualcuno se non vivi nella sua pelle e provi quello che prova. però perso di capire quello che volevi esprimere con questa os. è capitato anche a me di fare castelli e poi vederli crollare e trovarsi a dover fare i conti con ghirigori che non sai dove ti porteranno. io ero quella dei progetti e quindi di castelli ne ho fatti di grandiosi e poi tutto è crollato tra le dita. adesso vado avanti un giorno alla volta tracciando disegni parziali che non so dove mi porteranno ma tant'è, le carte che ti capitano non sempre le puoi scegliere. Alla fine sono d'accordo con te l'istinto non sbaglia, e se le tue scelte e i tuoi castelli poi crolleranno almeno avrai la soddisfazione di averci provato e aver imparato qualcosa da quel crollo.
Capisco se non ti fidi e capisco se preferisci non parare, ma se mai avessi bisogno di sfogarti ti assicuro che puoi contare su di me e che sarò più muta e sigillata della tomba di Alessandro Magno ;)
Una strizzata soffocante
Romy