Coward
di Shuiroi Kora

26/03/12, ore 19:10

Ma ciao :D
Che ti posso dire? E' semplicemente stupenda la lettera scritta da Lucy per Natsu. Dolce e allo stesso tempo "tragica/ triste ", perché Lucy ha accettato una missione troppo pericolosa per lei, e potrebbe non tornare più, e poi quando scrive che conoscendolo non avrà nessuna voglia di leggerà ,"conoscendo" Natsu è totalmente vero xD
L'ultima parte è quella che ho adorato di più, la trovo semplicemente stupenda ^_^
"Anche se non dovesse essere lo stesso per te non importa, perché sarà così per sempre. Anche se sono stata una codarda e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, te lo dico qui    Ti amo"
 Ancora complimenti . Prendo il pretesto di questa recensione per farti i complimenti per "Febbre d'amore" che non ho mai avuto modo di recensire, ma lo farò al più presto :D
A presto, Happy

25/03/12, ore 22:09

ma è stupenda!
sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa dolcissima lettera... romantica ma non sdolcinata! è proprio venuta bene, l'idea che lucy poi possa non farcela nella sua missione lontano da natsu è molto triste, crea un'atmosfera romantica *-*
scusa per le frasi sconnesse XD ti assicuro che mi è piaciuta veramente!
spero che scriverai ancora storie così e poi sono curiosa di leggere il continuo di 'febbre d'amore'!
a presto allora ;)
_Alluka_

25/03/12, ore 19:50

Oh carissima, sei tornata! *-* Cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto, visto che solitamente sei tra le prime a recensire i miei nuovi capitoli e su quello nuovo ancora non hai scritto nulla.. ma che bella sorpresa comunque vedere il tuo ritorno accompagnato da una così carina One-Shot! Detta sinceramente, anche a me era venuta in mente l'idea delle lettere, mi hai letto nel pensiero! ^-^ Tornando a questa storia, leggere ciò che scrive Lucy mi ha lasciato dentro di me un senso di "tragico", come se veramente la posta in gioco della missione sia la vita o la morte.. e mi sono anche chiesta se ci fosse un motivo più profondo che ha spinto Lucy a sceglierla e ad andarci senza Natsu.. mi sembra più un pretesto il fatto che il Dragon Slayer fosse occupato in un'altra missione.. hai scatenato la mia fantasia di detective! ^-^ Come sempre, scrittura perfetta e chiara, e soprattutto il modo in cui hai fatto terminare la lettera mi è piaciuto molto, quel "Ti amo" messo in evidenza proprio alla fine, quel discorso prima sulle motivazioni della sua scelta.. anche se a mio parere, più che di codardia si tratta più di paura della reazione ad una dichiarazione così importante! :) Brava, mi sei piaciuta e non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare "Febbre d'amore"! A presto allora, cara Shuiroi Kora, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

25/03/12, ore 18:20

Ciau normalmente sono una lettrice non ancora iscritta, ma grazie alla mia amica posso recensire.
Questa flashfic è dolcissima e l'idea di far scrivere una lettera a lucy per farle dichiarare i suoi sentimenti a natsu è molto carina! Bella, bella e ancora bella! complimenti!!
un kiss <3
Ambra_the_witch (prossimo nome sull'account se mai mi iscriverò)
P.S colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua storia "Febbre d'amore" e che aspetto il prossimo capitolo