Abbozzo d'Anima
di johnrandal

11/12/06, ore 13:22

Che comincia senza far rumore e poi esplode. Questa immagine mi è piaciuta non molto, moltissimo. Tutto il resto della poesia e delle altre non serve a niente, non ha nessun peso (al di là di qualunque esperienza personale, tua o del lettore).

10/12/06, ore 17:01

Tutte estremamente belle. Appaiono facili da comprendere ma sono sicuro che ci sono moltissimi sensi, dietro a questa gabbia intricata che si chiama comprensione. Quella che mi è piaciuta di più è stata lo sposo che scappa. Perchè esprime la gioia di un amore semplice, la gioia di un amore genuino che non porta legami ne costrizioni. Sposare una donna che si ama è davvero il massimo a cui uno aspira, ma amare una donna ed amare l'amore che ti unisce a lei è la cosa a cui nessuno riesce ad aspirare... Davvero bravo, mi hai fatto riflettere molto. Sei un sacco romantico... Il tuo stile mi ricorda Prevert ^^.

25/10/06, ore 21:39

complimenti, davvero! non ho parole. mi viene quasi da piangere, perchè capisco ciò che provi, visto che pure io ho trovato un amore insostituibile. avrei piacere se mi rispondessi.