The girl in the corner
di alister_

07/01/16, ore 13:32

Ciao, mi piace questa storia è originale bello parlare di Alec, Ted ed Annie al college.. :) la storia poi è molto scorrevole e scritta bene.. complimenti :)
Baci Je <3

25/03/12, ore 22:57

MAMAMAMAMMAMAMAMAMAAAA!
Sai che io shippo la college!threesome, quindi l'apparizione di Ted non può che farmi lollare in modo assurdo, anche se è un cetriolo - e del resto è proprio così che è IC! xD - e poi che dolce e carina Rebecca, così timida e insicura. Fa una tenerezza assurda, e un po' stringo i denti e prenderei a pugni sia Ted ed Alec, perché è colpa loro se è diventata com'è ora - nonostante io la adori in tutte le salse, bipolare o meno xD
E, oddio, Nath- Pasd- Alec che le fa l'occhiolino! Sono impazzita nel fangirling/fanservice a quel punto. Ed era così tenero, perché lei voleva Ted, sperava in Ted, e quindi mi immagino un po' la delusione perché è un altro che la sta guardando, la punta di orgoglio per quell'occhiolino, che poi ti fa sentire anche peggio perché magari ti sta solo prendendo in giro perché sei "la sorellina di Phyllis. La piccola Annie" e io parto con i viaggi mentali.
Alec che parla con Ted, che dice che la piccola Sewell, non "la sorella di Phyllis" è migliorata parecchio. Sono i commenti tipici di un ragazzo è vero, e a me proprio per questo fanno impazzire.
La fine, dove sono tutti e tre vicini, e mi fa pensare a come questo possa essere stato l'inizio di tutto e, boh, esplodo nella felicità ♥
Quanto è bella mia sorella <3 <3 <3