Poison in my lungs;
di Tiffany_San

13/10/12, ore 16:49

sei sicura che sia la tua prima drabbie ??? è bellissima , io adoro Ciel Phantomhive quindi che dire complimenti. poi è piena di pensieri in così poco spazio . non avrei saputo fare di meglio perchè l' hai scritta molto bene anche sotto l' aspetto ortografico. comunque piacere di fare la tua conoscenza
Bye Bye
Onni Onni

Bye . di  di mommmmoltè èèèèèèèèèèèèèèooo oiooooooooooooooooooofare ffffffi iiiiidisc                             x       iiiii PPPLiiiiiiiiiiiiii

28/03/12, ore 14:55

Bé; per essere una drabble dice un sacco di cose, complimenti! L'ultima frase, ammetto, è quella che più ho apprezzato. Parlo di "l'unico veleno su cui contare". In effetti Sebastian deve essere un po' così. Un veleno, davvero, non c'é modo migliore per descriverlo. Come si instaura nelle vene del Bocchan fino a che lui non può più farne a meno. Come un raggio di sole che scende sempre più giù, sempre più in profondità, e riesce non solo a illuminare tutto, ma anche a riscaldarlo. Devo per forza far presente che tu dici di non esserti soffermata molto sui sentimenti di Ciel, ma secondo me sei riuscita abbastanza bene a comprendeli. Ah, per quanto riguarda Alois: Fai quello che vuoi di lui, shippalo con Crodo il Brodo e pure con Hannah e anche con chiunque altro ti paia, ma guai a te se fai come le mie amiche che mi rovinano la Ciel X Seb mettendoci in mezzo Alois. GRAUR. Amiche baka (?).
LOL, in ogni caso, non male! ;D

27/03/12, ore 15:05

Sono davvero davvero colpita da questa drabble.
Ammetto di essere qui raramente (recensisco giusto ogni tanto) ma questa storia non potevo lasciarla in modo indifferente.
O io sono fissata, o dentro queste parole ci vedo tanto yaoi <3
Ottimo linguaggio, perfetto e musicale. Il personaggio di Ciel mi sembra propriamente IC nonostante l'ambito delicato e particolare.
Insomma, complimenti!!

Un bacio,
Haleey

25/03/12, ore 23:22

è troppo bella questa, possiamo dire, poesia;le parole sono "azzeccate" a ciel =D,e spiega molto bene i suoi pensiere,e i suoi sentimenti.
Veramente brava....u_u,spero che continuerai a scrivere questi bellissimi versi =D
un abbraccio
bye-bye^^