Albus Severus Potter e il ritorno di Tom Riddle

^______^

24/10/12, ore 14:50

Eccomi di nuovo!
:D
Brava anche in questo secondo capitolo!
Mi piace come descrivi le situazioni e mi piace anche Nelle che insegna!
*w*
Brava, continua così!
alla prossima!
;)

22/10/12, ore 17:02

Come promesso eccomi qui!
:D
Come inizio promette bene!
Ho trovato molto semplice e lineare lo stile, brava!

Ci si rilegge nei prossimi capitoli :D
ciaoooo!

21/08/12, ore 19:59

WOW !!!! Ma lo sai che sei proprio GRANDE !!! ho ancora i brividi (in senso positivo !!) nel modo che hai usato descrivere questo avvincente capitolo.
Bene ho messo in chiaro già questo concetto !!! Passiamo alla parte in cui non posso fare ameno di complimentarmi e applaudirti per la scrittrice che sei e che continuerai ad essere sempre in modo migliore e spettacolare !!!!
Dopo averti fatto sapere quanto ti adoro...posso dirti che questa vicenda è sempre più ingarbugliata,complicata e affiatante allo stesso tempo. Mi sono elettrizzata quando tutti sono dovuti ritornare a casa e quindi rifarsi il viaggio in treno e quando James ha litigato con Albus. Molto intrigante l'arrivo a casa e la chiacchierata con i genitori. Misteriosissimo il finale che mi ha attaccato e preso completamente.
Bravissima Lady Ben !!!!!! Aspetto ansiosamente il seguito bacioni da C94

20/08/12, ore 15:38

Stupendo capitolo , davvero fantastico! Mi dispiace per Sally Portman, ma chi l’avrà uccisa? Mi è dispiaciuto anche il comportamento di James, ma cosa va a pensare… suo fratello il responsabile? Ma come si permette! Io sono d’accordo con Rose ! l’ultima parte del capitolo mi ha incuriosito tantissimo è ritornata di nuovo la bacchetta di sambuco!! È chi sarà quell’uomo che ha sognato il nostro Albus? Sono molto curiosa di scoprirlo! Non lasciarmi troppo sulle spine!
Bacioni DR!!

20/08/12, ore 15:15

Bellissimo capitolo! Sei stata molto brava ! questa storia mi sta piacendo sempre di più , hai un talento per il mistero unico e singolare! Complimenti continua così! Mi hai incuriosito sulla faccenda di Albus; perché non c’è mai ed è così nervoso? Forse lo scoprirò nel prossimo capitolo che subito di corsa vado a leggere!
A dopo DR!
PS: scusami se ti recensisco solo ora ma sono stata impegnata. Perdonami!

03/06/12, ore 17:38

Meravigliosamente eccitante ed emozionante !! Finalmente è arrivato questo capitolo,credimi ero letteralmente in ansia e non vedevo l'ora di leggero !!! Allora,posso dirti che mi piace tanto....tanto....tanto la fantasia che hai e la suspense che fai nascere nei lettori. Mi ha entusiasmato la storia da quando l'ho iniziata e fino alla fine mi ha tenuto incollata al capitolo...!!! D'avvero elettrizzante e allo stesso tempo curioso l'inizio (la parte migliore che adoro ! Non so neanche io quante volte l'ho letta,credo di aver perso il conto..),comunque povera Sally... Sono troppo curiosa,spero di saperne di più nei prossimi capitoli ! Bacioni dalla Fan di LadyB

31/05/12, ore 13:16

Complimenti è una storia fantastica e non vedo l’ora di leggerne il seguito. Sei molto brava a scrivere e a spiegare le situazioni, il mistero e la suspense sono proprio le tue alleate migliori. Non sto qui ad elencare le cose che mi sono piaciute anche perché non ce ne sono, nel senso che tutta la storia nell’intero blocco mi è piaciuta ed affascinato! Bravissima continua così!
Ps: Scusami se ti recensisco con molto ritardo ma sono stata molto impegnata! Sono rimasta scioccata alla tua rivelazione di essere anche una fan di Doctor Who come me, ne sono felice! Aggiorna presto! Bacioni DR!
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 09:31 pm)

09/04/12, ore 19:53

Ciao ! Eccomi di nuovo qui a recensire questa tua fantastica e coinvolgente avventura. Voglio farti sapere che questo capitolo mi è piaciuto da quando ho letto il curioso titolo,per non parlare poi del magico modo che hai utilizzato nel raccontare questa nuova esperienza capitata ai protagonisti. Ho trovato veramente sfizioso e divertente soprattutto questo intrigo che hai creato nella storia riguardante Albus sul fatto che non era a letto;quando l'ho letto ci sono letteralmente rimasta di stucco e ho pensato proprio come il titolo che hai messo "Non era lì...perché ?",assolutamente fantastico. Sono molto curiosa di sapere il resto della vicenda,visto che il capitolo finisce con un altro punto interrogativo proprio come hai scritto tu "Ma cos'è successo ?". Complimenti davvero bello ! Al prossimo capitolo,atteso con ansia !! Bacioni C94

01/04/12, ore 19:56

Ciao sono DoctoRose, bravissima mi è piaciuto molto il tuo capitolo! Complimenti! Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe accaduto dopo che Harry avesse salutato il figlio alla stazione e grazie a te, mi aiuti ad immaginarmelo! È un bellissimo capitolo, mi è piaciuta soprattutto la scena in cui Albus doveva essere assegnato ad una delle 4 case di Hogwarts; mi ha fatto ricordare il primo film in cui Harry sperava di non essere inserito nei Serpeverde. Mi fa piacere che tutti i protagonisti facciano parte di Grifondoro! Spero che aggiornerai presto, anche perché sono rimasta a bocca aperta! Continua così! Saluti DR!
PS: Non farti ingannare dal mio nickname, sono una fan anche di Harry Potter! E spero di diventare presto anche una tua! Ciao a presto!

01/04/12, ore 18:38

Ciao sono Critica94,complimenti è un bellissimo capitolo ! Mi piace il modo semplice con cui scrivi e la facilità che hai nel descrivere la storia. Ho trovato molto bella la parte iniziale del capitolo,dove i ragazzi si trovano nel treno e il rapporto curioso tra Albus e James. Sono rimasta molto entusiasta quando Albus seduto sulla sedia ha utilizzato lo stesso trucco del padre per passare nella casa Grifondoro,per non parlare del modo scorrevole e sfizioso del resto della vicenda. Mi ha colpito il finale con il colpo di scena,credimi sono rimasta a bocca aperta e con gli occhi spalancati. Sono curiosa e in attesa di leggere il tuo prossimo capitolo che recensirò con piacere. Ciao e bacioni da C94 !!