Sono tua, e lo sarò per sempre.
di caskettfantasy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Molto bella questa ff, complimenti! Pensi di continuarla? Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire :)

-ItsBettys

02/03/13, ore 18:57

Storia molto bella e sexi :) è la prima che leggo su questo sito ma mi sembra di ottima qualità...hai rappresentato bene la tensione fra kate e rick :)

Schifo? Assolutamente no. È decisamente quello che ci vuole e anche quello che ci vuole per il dottorino motociclista che non si preoccupa mai di che ora sia a New York. Se lui ha il mal d'Africa sono fatti suoi. Si scelga un medico che lavora lì con lui. Bellissima la conversazione di Castle e Beckett. Un solo appunto. La scena hard non mi pare molto credibile per i due personaggi (ma a noi caskett shipper piace un sacco). Beckett66

20/05/12, ore 19:02

Bella anche questa. Il fatto che lui le legga nel pensiero è davvero divertente; anche perché pare stranamente essere la sola cosa che non la fa arrabbiare. L'amore.... Brava Beckett66

20/05/12, ore 18:57

Devo dire che questo capitolo ha decisamente raggiunto il suo scopo. Non è per nulla volgare ma è di un'intensità davvero unica. Beckett66

20/05/12, ore 18:47

Davvero bella. La vedo ora dopo aver letto la one shot che hai appena pubblicato. Bella. Si vede bene la tensione erotico emotiva tra loro. Lei non è pronta ma sa benissimo che Josh non è "the one" così come sa benissimo che è "The one" e lo sappiamo anche noi. Dopo la 4x23 poi i nostri cervelli o per lo meno il mio sicuramente sono andati in pappa, e per molto tempo. Bella l'indecisione di lei e il fatto che lo dica. Ora passo al secondo capitolo. Beckett66

Stupendo... finalmente qualcuno che non si crea problemi ad usare "indiscriminatamente l'inglise :D

Ok. Devo dire che l'inizio del capitolo mi ha fatto venire un mezzo infarto. Pensa che sono tornata a leggere la fine dello scorso capitolo per capire cosa mi ero persa...Per fortuna l'equivoco si è chiarito dopo poche frasi. X-D
Oh oh Josh non l'avevo preso in considerazione...io l'ho definitivamente cancellato dopo aver visto la puntata 4x01... Povera Kate, si sente in colpa. Che tristezza vederla così... ma le parole di Castle sono davvero dolcissime. *_*
May day, may day...ma cosa combinano nella sala relax del distretto?!?!? Spettacolo in diretta per la Gates e tutti i poliziotti del 12°... Ahahah alla faccia del "perdere il controllo"! Meno male che Kate rinsavisce e si passa alla parte divertente: "perché il tuo ego incontenibile crescerebbe a dismisura!" ahahahah è verissimo!! X-D
O.O gran bella risposta quella di Kate al suo, ormai, ex-fidanzato! Serve un applauso!!!
Ti faccio gentilmente notare che, questo capitolo, non fa schifo, almeno non per me... io lo trovo...ehm...interessante (siamo in rating rosso, no?). ;o)
La scena in sala relax è stata...wow! Brava, brava!!
Al prossimo
Ciaaaaooo
Merryweather :o)

Ciao cara!!!
Pensavo ti fossi persa!!! :)
Non vedevo l'ora ke pubblicassi un altro capitolo solo ke è passato tanto tempo e sono arrivata a pensare ke avessi abbandonato questa bellissima storia! Ma poi per fortuna sei tornata tra noi e hai pubblicato questo bellissimo capitolo! Aspetto il prossimo con ansia spero di leggerlo presto!
Bravissima come sempre mi raccomando elimina Josh prima possibile xkè lo odio! :)
Al prossimo capitolo!
Baci
Giuli87

capitolo di passaggio, ma molto caldo, specie al distretto ahhahah...
Josh è intelligente, stronzo, ma intelligente ahhahhah bella anche questa!!!
Al prossimo V
Buona notte :)))

06/05/12, ore 23:51

Mi ero persa un capitolo, ma come???
Questo capitolo è la dolcezza allo stato puro (c'è l'inghippo in arrivo?) è andato tutto fin troppo bene...
Chissà che faccia farà il principe quando la vedrà con la camicetta preferita enon dovrà andare a prenderla a Narnia :)))
Passo al prossimo

Si, effettivamente stiamo tutte scrivendo cose un po' tristi. Forse, almeno per me, per tenerci calme fino all'8!
Non perdono tempo questi due! Ne hanno perso anche abbastanza, quattro anni... Però al distretto, poteva entrare chiunque!
Voglio sapere gli svolgimenti!!!
E comunque Josh se lo merita, non c'era mai per lei, e io non l'ho mai sopportato!
Stupenda la risposta che gli da Kate!
Alla prossima
Notte
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 10:26 pm)

08/04/12, ore 21:20

Mi piace davvero tantissimo, questo capitolo in particolare.
La cosa del mondo pazzo direi che è fantastica. E mi è piaciuto un sacco anche i diversi sogni di Rick.
Fantastica la scena di lei davanti all'armadio e lui che le scrive i messaggi azzeccati.
Complimenti davvero.
Un bacio.
Madeitpossible.

08/04/12, ore 20:06

Quando ho letto il titolo del capitolo mi è subito venuta in mente la canzone, ma non pensavo di trovarla inserita e hai anche trovato il modo adatto per farlo. Come ha "detto" Kate, questa non è proprio una canzone che parla di allegria e Castle ha dato la sua spiegazione. Quindi, brava!!
Mi è piaciuto tantissimo l'inizio del capitolo: è molto poetico e dolce anche se ho notato un pizzico di tristezza quando lui le confessa la paura che ha di perderla.
Kate si imbarazza e Castle la rassicura? Che scena tenerissima!! *_*
O.O Wow!!! La doccia assieme?!?!? Ma loro le mezze misure non le conoscono, eh? Ahahaha Mi è piaciuta l'idea. X-D
“se non riesci a deciderti su che cosa indossare, ricordati che a me piaci anche in reggiseno e tanga di pizzo…”   Mi sono sbellicata: Castle è sempre il solito. Non cambia mai!!! X-D
Ahahaha Kate, se ti slacci il bottone rischi di far venire un infarto al tuo scrittore... non so se ti conviene... ;o)
Non so come fossero le altre bozze, ma questo capitolo è davvero bello, ottima scelta!
Al prossimo...
Ciaaaaoooo
Merryweather :o)

08/04/12, ore 20:03

Adoro Mad World!!!! A scuola il prof di religione ci ha anche fatto vedere il film che l'ho trovato subito fantastico!!!!

Ritornando al capitolo, anche questo è veramente bellissimo!!!!
Rick e Kate sono dolcissimi, ed ora voglio proprio vedere come Castle reagirà all'abbigliamento di Kate XD
E soprattutto come andrà avanti la loro storia!!!!
Alla prossima
Bacioni