Vi dichiaro marito e moglie...
di sweet_shaylee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/08/16, ore 11:49

Bellissima la storia,trama molto originale...avevo sospettato un po'di Shanks ma mai che fosse suo padre.Secondo sarebbe molto bello che Nami,nel manga e anime,ritrovi almeno uno dei suoi genitori.

19/08/12, ore 16:45

ciao sono nuova e ho letto solo di recente la tua storia e devo ammettere che mi è piaciuta davvero tanto ;D hai reso in maniera impeccabile i sentimenti provati da Nami e quelli del resto della ciurma, io sono una acexnami, ma questa storia, nonostante sia zonami mi è piaciuta davvero tanto xD

21/05/12, ore 08:49

nuooooo!!!! :-(
me tristissima per la fine di questa ficcy!!!
però è stato davvero un finale, come direbbe il BOSS SUUUUPER ;-) Che dolce è stato Zoro quando ha chiesto a Nami di sposarlo..e poi Shank che li sposa lui..mamma che emozione!
certo tranne che per il povero Sanji, traumatizzato per non aver potuto intralciare quei due, della serie, non ci smentiamo mai! ahahah per fortuna che c'è Robin. ad ogni modo, anche se è sposata non credo proprio che la lascerà stare cmq ahahhah
che dire, speriamo di leggerne presto una nuova ;-)

19/05/12, ore 21:32

Povero il mio cuoco!!!
Mammamia che bellissima fic che hai tirato su anche se mi dispiace che sia finita... Sono contenta che Zoro si sia finalmente deciso a chiedere in matrimonio la bellissima Nami.swan!!! Nami però a reagito bene alla notizia datole da Shanks...ma dopo tutto quello che ha passato ci voleva una bella notizia!!!!
Ahhhhh...... bellissima! Non so che dire di altro! Mi piacerebe leggere altre tue fic così meravigliose e romantiche della più bella coppia del mondo:ZoroxNami!!!
TVB

19/05/12, ore 09:49

ciao! davvero un bel capitolo e un finale stupendo propio come mi aspettavo complimenti! le tue storie sono sempre molto romantiche mi piace poi il muiscuglio che fai con i personaggi , certe volte li rendi terribilmente icc alcuni, altre volte per esigenze di copione tendono un pò al occ, ma anche in quel caso scrivi cose così belle che uno riesce a passarci sopra, io detesto l'occ, ma con te riesco volentieri a fare un eccezione! e poi non so ma le tue storie mi danno sempre un senso di continuità, come se non avessero per forza un finale definitivo e potesse esserci un seguito volendo, ci hai mai pensato e lo fai volutamente o è una cosa che vedo solo io che sono pazza visionaria? comunque bellissima storia, sono curiosa di scoprire su quale altra coppia ti cimenterai in futuro!
ps.:però guarda che hai lasciato la storia in corso, dovresti mettere che è completa.

18/05/12, ore 23:25

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Questo cap è fenomenale!!!! Shank babbo di Nami?!? ke fora!!!!! nn vedo l'ora di leggere il porx cap... complimenti e cont così... ciao =) =) =P
Zomi

16/05/12, ore 08:47

yeaaaa!!
due capitolini...e che capitoli..certo che sei sadica..l'hai finito proprio sul più bello :-(, ma se non c'è suspance a cosa serve?! e intanto però noi muoriamo.
la mamma di Nami-chan navigatrice..effettivamente potrebe essere benissimo, così si spiegherebbe come mai quella ragazza conosce il mare meglio di sè stessa!
e poi finalmente Lucky può ritornare a mangiare carne ihihihi, povero mi faceva pena ihihhi!!
allora attendo con ansia il prox ;-)
baci baci

15/05/12, ore 22:10

questo è davvero uno dei capitoli più tristi che tu abbia mai scritto! non mi aspettavo propio che arlong la costringesse perfino a rimettersi l'odiato simbolo! la sua cattiveria non ha propio limiti, lo odiavo già nella versione originale era uno dei cattivi peggiori, ma tu sei riuscita a farmelo odiare ancora di più, non credevo fosse possibile! una domanda, ma per caso Kuroobi è quel uomo pesce squalo che si era battuto con sanji?

15/05/12, ore 21:52

evviva! brava nami! sono felice di vedere che anche se la situazione in cui si trova è disperata nami non ha perso del tutto la sua consueta grinta! secondo me si è controllata anche troppo, io al suo posto non c'è l'avrei fatta a mangiare e a stare così vicino a loro senza vomitare o cedere alla voglia di insultarli! anche se ora temo nella reazione di arlong nami forse si è cacciata nei guai, speriamo riesca a cavarsela anche questa volta

15/05/12, ore 19:13

LO SAPEVO!!!!SISSISISSI! Sapevo che centrava qualcosa con l'infanzia di Nami...pultroppo sono di fretta,bel capitolo...baci!

15/05/12, ore 14:00

dimmi che sto capendo male le intenzioni di quel maledetto!! Anche se..TIN (la famosa lampadina che si accende..non essendoci le faccine..) forse forse sto inziando a capire bene quello che succederà da adesso in poi! spero solo che però tu non descriva tutto quello che penso potrebbe accadere.....in modo troppo dettagliato non credo che riuscirei a leggerlo, quando ci sono scene così io di solito mi devo fermare ogni 3 righe e distrarmi per smettere di piangere, sono troppo sensibile anche se penso che affrontare certe situazioni e descriverle anche solo vagamente ci voglia un bel coraggio oltre una buona dose di bravura, io non so se potrei descrivere una cosa del genere !

15/05/12, ore 13:54

Povera Nami...Arlong è stato veramente una bestia! Spero veramente che Nami non si faccia abbattere! Speravo che riuscisse a scappare oppure che trovi qualcuno che l'aiuti come un suo Mingawa...invece non ha avuto scampo! sono contenta però che almeno abbia potuto annebbiarsi la mente, così non ha sofferto perchè non ricorda niente, e mi piace anche il personaggio di sasha, invece quella donna con cui ha parlato arlong la odio quasi quanto lui! vorrei tanto che alla fine morisse anche lei! però trovo un pò strano che arlgon che ha sempre odiato tutti gli esseri umani acetti di fare affari con loro senza provare a fregarli, non è che prima di lasciare l'isola si prenderà anche la sua parte?

15/05/12, ore 13:43

arghhhhhh! quanta voglia avrei di prendere a calci arlong adesso! anche se morisse della morte più atroce e truculenta non sarebbe ancora sufficente! dovrebbe morire almeno 100 volte! al inizio non avevo propio capito che cosa potessero essere quelle pillole, ma adesso che ci penso non è che sono droga? in effetti credo c'è ne siano un tipo che ti permette di distaccarti la mente dal corpo.

15/05/12, ore 13:22

questo capitolo è triste quanto altrettanto bello e romantico, e dolce, ci credo che nonostante tutto nessuno si sia rassegnato e abbia smesso di cercarla, perchè anche se zoro la ama anche l'amicizia è un sentimento altrettanto forte, qui il povero zoro mi ha fatto un enorme pena, ai descritto così bene il suo dolore che mi sembrava quasi tangibile! anche se qui sopratutto rispetto agli altri capitoli lo trovato davvero molto, troppo occ e in genere non mi piaccia molto quando un personaggio lo diventa, i suoi sentimenti mi hanno commossa comunque.

15/05/12, ore 13:18

questo capitolo è davvero tristissimo! non credevo avresti fatto passare addirittura un anno con gli uomini pesce! certo poi è credibile che lei abbia tentato di scappare, e anche il modo trovato per costringerla a collaborare, conoscendo nami credo si sarebbe fatta uccidere piuttosto che cedere hai ricatti di arlong, e trovo anche credibile che in questa situazione lei stia perdendo la voglia di vivere rispetto a quando era bambina, credo anch'io che l'unica cosa che non le ha fatto pensare al suicidio sia stato il sapere che ci fosse un intero villaggio che dipendeva da lei e poi allora almeno aveva la presenza della sorella a confortarla, qui invece non ha propio nessuno, sono contenta però che almeno non si prostituisca più.
Però quando è stata soccorsa da qualcuno e si era ritrovata su una nave sconosciuta non capisco perchè sia scappata, io al suo posto avrei chiesto loro aiuto e protezione per scappare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]