Naruko: L'inizio della leggenda.
di Jeo 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ciao, è un vero peccato che tu non abbia continuato, è molto bella.

Nonostante siamo nel 2017 e siano passati anni dalla fine dj questa storia, devo dire che non riesco a non sperare, nella prossima parte di questa storia. Perché è bellissima, fantastica ecc..... Sono senza parole, già dall'inizio questa storia mi aveva incuriosita e infatti dopo il primo capitolo, non sono riuscita a smettere di leggerla. Già il fatto che Shikamaru era amico di Naruko, mi ha fatto piacere tantissimo, poi si è aggiunto Kakashi come fratellone e alla fine c'è stato il colpo di grazia, cioè Naruko che conosceva già Itachi (😍). Comunque quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anzi posso dire che lo amo, la scena tra Sasuke e Naruko sull'albero mi ha fatto sognare e sinceramente ci sono rimasta malissimo per il bacio contato, ma in cambio ho avuto la certezza che Sasuke provi qualcosa per Naruko. Devo ammettere che non mi dispiacerebbe se dovesse esserci una disputa tra Sasuke e Shikamaru a casa di Naruko. Detto questo, finisco col dire che aspetto impaziente la prossima parte, a prestooo. Ciaooooo 😊.

Ciao ho letto questa fantastica storia tutta tra ieri ed oggi, mi è piaciuta molto trama, personaggi ecc ecc

Ed essendo a settembre (come avevi detto) aspetto il seguito :D
Alla prossima
Byee
        SB
PS: Seguo anche altre tue storie, continua così ;)

Ti devo fare i complimenti per la storia, è veramente bella e soprattutto scritta bene :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

Ohayo Boss!! ^^
...Boss.. sai che mi sento un pò offesa?
Avevi detto che mi avresti avvertito del prossimo aggiornamento, invece apro il pc dopo gli esami e mi trovo questa meraviglia **
No, non è vero... non potrei essere mai offesa contro il Boss! u.u ma un pò ci sono rimasta male xD
Scleri di una povera pazza a parte, in questo epilogo ti sei davvero superata!!
Trama scorrevole, grammatica perfetta (se non i dannatissimi errori di battitura ma niente di che u.u) e la stesura stramegarcifantastica mi hanno fatto davvero emozionare!
Il combattimento e l'idea di inserire questi poteri legati alla natura è semplicemente pewòfaoesdmge **
Anche io voglio il martello di Naruko! u.u
Sai Boss che dopo questa opera d'arte avrò fatto almeno una ventina di schizzi su Naruko? Ero troppo felice! xD
Ma ovviamente poi li ho stracciati :D
Se posso prendere una parte, devo proprio dire che Sasuke e Naruko sono davvero dolci insieme ** Ma anche Shikamaru e Naruko mi fanno salire il diabete a mille! :)
Ah, Boss... mi devo ancora scusare per come avrò scritto la recensione... non sto molto bene (tre giorni senza dormire si fanno sentire xD) ma dovevo assolutamente recensire! u.u
Adesso vado,
A presto,
Anna saluta e va in guerra! ;)

Mi è piaciuta molto questa saga e mi piacerebbe se ci fosse un seguito :) se lo scriverai mi potresti informare del titolo o ti quando la pubblicherai ?
Continua così , ciao :)

NOOOOOOOOOO NON SMETTERE T.T Allora inizio dicendo che io da EFP ho solo letto storie SasuNaru, ad eccezione di qualche storia di un altro genere xD Ma solo che poi più di due anni fa ho smesso per vari motivi e ora ho ripreso e tra le prime storie ho trovato la tua owo Adoro Naruto e Adoro ancora do più quando si trasforma in donna uWu Quando ho trovato la tua storia tre notti fa ogni momento libero che avevo a lavoro o di notte mi mettevo con il cellulare a leggere ora che è finita mi piacerebbe leggere il seguito T.T Tu hai fatto una combinazione perfetta owo Naruko+draghi+sasuke+Shikamaru owo Guarda mettendo Shika in squadra con lei e che sia il suo miglior amico e perfetto owo Gli attacchi di gelosia di Shika e Sasuke quando.vedono altre persone avvicinarsi a Naacchan bellissimi xD Poi hai tenuto fede alla storia originale modificandola quel poco che rendere la tua storia ancora più coinvolgente, il carattere di Naru e perfetto, l'aggiunta dei draghi (amo i draghi perché non esistono per davvero T.T). Non so che altro dire per farti continuare la storia TwT Ma sappi che a me piace tanto e non vedo l'ora che continui, non smettere T.T

Ciao
bellissima,stupenda,meravigliosa
storia io voglio ke continui sei bravissimo a raccontare
Ti....prego continuaaaaa....
nn vedo l'ora di leggereil seguito

è splendida!! e sono certa di non essere l'unica a pensarlo... quindi per favore NON interrompere la saga!! è magnifica.. i tratti di serietà e di comicità si alternano a parti romantiche e d'azione con fluidità! in più sono veramente contenta che ci siano i draghi (li adoro !!!! :) ) e che Naruto sia una ragazza! Ma ancor più il fatto che lei e Itachi si conoscessero e il fatto che in molti siano invaghiti di lei!! :)
Sei stato eccezionale! quindi spero di poter leggere la nuova saga verso settembre come hai detto tu! in fondo la pazienza paga sempre! ;)

Ti dico una cosa prima di passare alla recensione vera e propria: la storia deve continuare! Assolutamente!
1) Cosa farà Orociok ora che sa delle capacità di Naruko?
2) Sasuke passerà al lato oscuro fino a diventare emo?
3) Come finirà il triangolo Sasuke♡Naruko♡Shikamaru?
Voglio la seconda serie >\\\<

Evvivaaaa . !!! Ke bello il nuovo capitolo .! *u* emozionante u..pieno di colpi di scena ....ROMANTICO ..!! cioè naru e sasu stavano x baciarsi ...!! *o* bellissimo ..!! Anke se era l'ultimo cap ...*me piange disperata * posso solo dire ke mi é piaciuto tantissimo quindi TI PREGO continua la saga di naruko .! *inplora in ginocchio *
Ancora bravissina un bacio e a presto spero ;)

questo capitolo è stato molto bello, comunque secondo me potresti continuarla dato che questa storia era molto interessante e sono sicuro che anche la prossima lo sarà

11/03/14, ore 19:37

Ohayo Boss!
ok... io ho sempre seguito questa storia, SEMPRE ma... non mi aspettavo certo che ci fossi tu dietro questa autentica meraviglia!! **
Insomma, che fosse scritta da un genio si capiva -e anche bene- ma non avevo pensato proprio al Boss T.T
Gomen, sono un'inutile braccio destro che capisce le cose dopo amen T.T As an eyesor T.T
In realtà, ho letto, riletto, strariletto questa fic miliardi di volte... perchè è davvero la fine del mondo!! **
Pensa che l'ho letta anche prima di fare la certificazione d'inglese e -impossibile ma vero- ho superato l'esame col massimo dei voti!! xD
Il Boss fa miracoli u.u Le storie del Boss fanno miracoli u.u VIVA IL BOSS!!! **
...anche se io sto ancora aspettando la storia ad Oc T.T
Uscirà, vero? vero vero vero? T.T io aspetto T.T
Una nuova saga?! Corbezzoli e sardine, non vedo l'ora di leggerla!! **
Ahwww... Naruko versione volpe... che carina!! >3<
Itachi... grrrr.... *in realtà ha parecchie emozioni contrastanti su di lui* ..preferisco Sasuke *anche se in principio odiava anche lui* u.u
E Shikamaru ovviamente, anche se non centra assolutamente niente xD
Il team 7 formato così.... è fighissimo!! **
Anche quella faccenda dei draghi è davvero strafigherrima, voglio anche io essere il personaggio di una tua storia e fare tutte queste figate!! **
*immagina se stessa che cavalca un rospo gigante con contorno di tanti bei cuoricini e sbrilluccichii*
....un sogno **
La storia, parlando di cose teoriche, è ben strutturata e non ho notato particolari errori di scrittura. Non che me ne aspettassi in una storia del Boss! u.u
Adesso vado,
spero di uscire viva dalle cure mediche di Ba T.T
A presto,
Anna saluta e va a nascondersi sotto la vasca da bagno per evitare di morire a soli 13 anni.

08/03/14, ore 16:03

Mi piace un casino sei molto brava spero che ne caricherai presto altri continua cosí

11/02/14, ore 10:48

Waaaaaaa! *^* non ci speravo più! E non importa cosa dici, a me il capitolo è piaciuto tantissimo e aspetto con ansia l'ultimo. ..l'ultimo?!?! Stiamo scherzando!?!? E poi io come faccio ad aspettare di nuovo? Ti conviene iniziare a postare subito la nuova saga perché altrimenti vado in astinenza ( sono state giornate molto buie queste ;_;) vabbe... lasciando da parte le cavolate il capitolo rende molto fidati;) scritto bene con le scene che ti rimangono impresse in mente senza sforzo. Complimenti, spero di leggere presto il nuovo capitolo e di vedere rilasciata la nuova saga ( non so ma io in questo ci ho visto tanto ItaNaru -lo adoro xD- ) ciao ciao un bacione e continua così

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]