Fantastic Baby
di Julie Jinji

30/09/12, ore 12:21

Questa storia è fantastica! L'avevo già letta qualche tempo fa, e dopo tanto tempo me la sono riletta! x°
Che bello Tabi! *^* È adorabile, speriamo che non succeda niente di triste(?). Aspetto il prossimo capitolo con ansia! ^^
Ciaossu!~
Fran Hatake

17/05/12, ore 13:04

Bellissimooo! *______*
Sono così fakoaskdoak >__< Amò questa coppia, davvero! Aspetto il prossimo capitolo!! ç__ç
Però poverina Sayuri.. Spero vivamente che non parta! ><
Magari TOP quando scopre se la prende e la porta con sé (?) Ahahahah, devo smetterla di farmi viaggi mentali XD

17/05/12, ore 12:53

Tu vuoi farmi morireeee! Davvero! ç////////////ç
Cioè, cioè, sono così.... Asdkasodkasokd! D:
Bellissimo, bello bello bello! Ed è anche tanto porno, ahahahah. Ma comunque bello. u_u (?)
Mi butto subito sul continuo, prevedo qualcosa. (?) Chissà. XD

17/05/12, ore 09:05

Ohh, ecco GD! XDD
Come sempre, anche questo capitolo è bellissimo, complimenti!
Quando ha detto 'Non è possibile, sto diventando gay' mi ha fatto ridere tantissimo,
nonostante sia gelido di suo, a volte è davvero simpatico! Ad avercelo un ragazzo così *__*
Ma comunque sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra Sayuri e TOP...
Anche se non ho mai amato le lotte tra cani. (?)

17/05/12, ore 08:49

Oddio oddio oddio! *^*
Più tempo passa e più questa storia mi piace, e poi, Top, che galantuomo!
Me l'immagino proprio questa ragazza, chissà che bella XD
Vado suuubito a leggere il continuo, questa fanfiction mi sta prendendo davvero tanto, e...
Mi chiedo che fine abbiano fatto GD e Dae x°°

17/05/12, ore 08:38

Ahahahahaah! Amo anche questo capitolo *_*
Il pezzo in cui TOP parla di GD e Dae è mitico, quando ha detto ''staranno scopando come ricci'' sono morta XD
E anche il pezzo in cui Sayuri provoca TOP è molto carino *°* Brava, continua così! ewe

17/05/12, ore 08:28

Aww! Questo capitolo è davvero molto carino *^*
Però povero TOP! XD
Mi dispiace per come è stato trattato, infondo non se lo meritava.. E il padre, che severo! Dx
Mannaggia, tutti così u.u
Vabbè, ci sarà Sayuri a consolarlo, no? :P

17/05/12, ore 08:18

Ciao! Ecco una mia piccola recensione. :)
Volevo dirti che come inizio, non mi è piaciuto molto... Credo che dovresti aggiungere un po' di informazioni, la storia è troppo vaga!
Comunque quel pezzo, beh, che dirti.... Sono morta >//// Comunque sta proseguendo benissimo, e attenta agli errori di battitura! Baci. :)