Betulla
di kenjina

01/09/13, ore 13:03

accidenti, le cose si fanno brutte per il povero Eomer, non meritava queste, e per boromir la situazione prende una piega inaspettata : impressione mia o sta cominciando ad affezionarsi alla sua salvatrice ?? *Q* che bello !!!!!!!!!!!!!
stati bene, tanti saluti Hunterwolf

30/07/12, ore 02:48

E come promesso...rieccomi!
Beh, che dire...come il precedente, soddisfacente e coinvolgente! Ma...mi aspettavo venisse raccontata la storia di Brethil accidenti!!
Comunque, la parte riguardante gli uomini di Rohan e le decisioni di Eomer č davvero azzeccata e sono lieta tu ne abbia voluto descrivere le vicissitudini. Inoltre spero che approfondirai ulteriormente anche il ruolo di Eowyn, nobildonna dal profondo coraggio!
Non vedo l'ora di proseguire con i capitoli successivi ed avere delle ulteriori delucidazioni sulla figura di Brethil!
Alla prossima,
S.

27/03/12, ore 10:05

Ciao Kenjina, ho letto per caso questa nuova storia e devo dire che mi piace molto!!! Una visione diversa dalle solite storie, continua cosė!! Kiss Estel

26/03/12, ore 21:31

ciao! non dovevi disturbarti tanto a ringraziarmi...faccio solo il mio dovere! a questo pro oserei dire che, oltre a scrivere un sacco bene le scene di battaglia, scrivi un sacco bene in generale! ho letto il chappi oggi di ritorno sul treno e posso confermarti che la lettura mi ha assorbito e sfiancato in maniera indicibile- e che questa non sia una critica! č proprio questo che voglio da una buona lettura! mi sembrava strano che Brethil svelasse a mister B. il suo segreto cosė presto- o meglio, che tu lo svelassi a noi- e la digressione nelle verdeggianti pianure di Rohan č stata davvero piacevole e, devo dire, realistica.
bella lė! aggiorna presto che desidero leggere nuovi passi e sapere di pių dei nostri cocchi:)
un bacio e a prest!