Your heart is my home
di speranza19

10/08/12, ore 21:01

riconosciuti i riferimenti...
mi piace molto quel film e amo la ff di Irishmarti
ogni tanto quando sono giù me la rileggo..
e lo farò anche con questa....
è davvero molto bella e molto dolce..
fa bene al cuore..
bravissima

23/04/12, ore 02:51

Me gustin *w*
Ma tanto assai assai. E poi cavolo, un lieto fine, finalmente *-* fa uno strano effetto vedere una fic Seblaine terminare con una possibilità di riconciliazione.
E a parte il fatto che scrivi bene, ma che dico, benissimo, la storia in se e per sé mi gusta proprio.
Complimenti honey :3 un bacio <3

26/03/12, ore 11:49

Ma lo sai che è meravigliosa?! *-* Sono contenta che tu l'abbia postata!
L'incontro dopo anni, ODDIO! Non si sono mai dimenticati, MAI! Si amano troppo quei due ù-ù C'è poco da fare.
Seb l'ha lasciato per una cazzata, quel cretino, però alla fine si è fatto perdonare, per fortuna!
E beh, il ciondolo, il CIONDOLO! <3 Ne voglio uno anch'io ;___; Ormai è diventato di moda!
Guarda che devi scrivere ancora, non ti libererai di noI!

26/03/12, ore 01:00

waaaaa il ciondolo *___* <3
Tesoro è bellissima*____* e non dire che fa schifo altrimenti vengo da te e ti cancello photoshop, ok? (dio che cattiveria omg)
Sembra quasi una what if di Chiedimelo della Marti e questa cosa è meravigliosa*_*
Serendipity non lo conosco, e se dici di filare a vederlo filerò appena posso u.u
Mi fa piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo*^* e per la seblaine week poi, awwh <33

25/03/12, ore 23:44

Ilaaaa, non smettere mai più di scrivere, I need you e di cose del genere. Eppoi tu e la Marti non potete farmi questo e quotarvi e mettere ciondoli e franchi così senza avvertire. Il mio cuore non reggerà <3 E vabbè loro sono meravigliosi e perfetti, e tutti gli aggettivi che si possono trovare nel vocabolario.
E davvero, non smettere mai più di scrivere <3

25/03/12, ore 23:03

fa così schifo che alcune frasi che si dicono Blaine e Sebastian me le ricordo come se le avessi scritte io, e non perchè ho riletto un sacco di volte quel pezzetto che mi hai mandato eh, no no *insert sarcasm here* E la fine che era inedita mi ha fatta lacrimare come una bambina, mannaggia a te!
Non riesco a capire come tu faccia a dire che è brutta e che a schifo, perchè è così piena di amore e di sentimento che mi fa venire da piangere solo a pensare alle cose meravigliose che hai scritto, figuriamoci a leggerle. E ci hai messo la moneta da cinque franchi che è la nostra cosa e uno dei regali più belli che mi abbiano mia fatto. cioè, posso morire?
Per non parlare del fatto che abbiamo scritto quasi la stessa cosa nello stesso giorno (solo che la tua è scritta mille volte meglio) senza dirci niente, se non è amore questo <3
E niente, amo questi Blaine e Sebastian, così innamorati, così speranzosi, così che non hanno lasciato perdere, con quell'anello e con quella collana che li hanno aiutati a non dimenticare e ommioddio sto male, sono troppo belli ;__;
E' BELLA, ma BELLA BELLA e una delle mie preferite che hai mai scritto su questi bimbi belli che è anche grazie a te che ho cominciato ad amare così tanto.
Sei bravissima e ti amo tantissimo <3