Tondo, piccolo, incazzato
di Feel Good Inc

06/10/14, ore 12:42

È davvero dolce. Il titolo mi ha attirato sin da subito... Ahaha è molto carina. Ho sempre adorato Monster e Co. sin da piccola è stato uno dei miei cartoni preferiti... Mi piace il fatto che tu abbia pensato di scrivere questa lettera da Mike a Sully, dopo la scomparsa di Boo. Mi piace. Complimenti

14/09/13, ore 18:19

Mio Dio, questa ff è dolcissima! Io ho sempre adorato Monsters&co. Quand'ero piccola, lo guardavo tutti i giorni (e non ti nascondo che lo faccio anche adesso e.e).
Sulley per quanto possa essere grande e grosso, è così dolce.
Ti ringrazio per avermi regalato qualche emozione che non risentivo da tempo con questa ff. Sentivo proprio la voce di Mike nella mia testa, immaginavo la scena!
Complimenti, la meraviglia.
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 06:19 pm)

07/08/13, ore 04:09

Scusami l'orario, ma davvero, non sono riuscita a resistere!
Mi sono svegliata durante la notte, e siccome non riuscivo a prendere sonno, per curiosità ho letto questa storia...l'ho adorata, mi ha fatta sorridere! Anche perché da piccola ho ADORATO letteralmente la parte finale, proprio come mi è piaciuta questa Flashfic. Complimenti davvero, ma adesso torno a dormire, sperando di riuscirci xD
Buonanotte e complimenti ancora!

A presto,
S e r e n a♥

31/07/13, ore 10:09

Oddio è magnifico.
Nononono parliamo seriamente: E' magnifico!
Mi è piaciuto troppo, è un resoconto ma per niente di cronaca, anzi. E' pieno di sentimento, del sentimento di qualcuno che finge di essere superficiale, ma che ha qualcosa per cui valga la pena farsi il mazzo: il suo migliore amico.
E' dolcissimo questo testo, sul serio. E poi è scritto benissimo, ed è totalmente nel personaggio: giuro che ho sentito la voce di Mike (Tonino ç___ç)
Complimenti, sul serio.
V

29/07/13, ore 11:20

Amo la tua drabble,è bellissima. E' dolcissimo Mike,lo adoro *-*
L'ho letta d'un fiato,è scritta bene e la lettura è scorrevole. Ti faccio i miei complimenti.
Ciao :)

12/04/13, ore 21:59

Giuro che, nella mia testolina, l'ho letta con la vocina di Mike e tutta d'un fiato. Ti faccio i miei complimenti, è scorrevole e davvero molto azzeccata: sembra proprio quello che penserebbe quel personaggio del suo migliore amico. Insomma, mi è piaciuta! Continua così ;)

02/12/12, ore 00:32

Sono sincera, ho trovato questa storia per caso ma non ho esitato a leggerla.
E' carina, carinissima, e mi piace come il carattere di Mike (che tra l'altro è uno dei miei personaggi Disney preferiti) sia mescolato alla malinconia di Sulley. Insomma, la storia ti lascia un senso dolce amaro, ma alla fine ti strappa un sorriso :)
E poi è scritta veramente bene e tu in 222 parole sei riuscita a dire tanto.
Quindi... tanti complimenti! :D
A presto,

A.

14/04/12, ore 10:09

Ahahahahahahahahahah!!! xD
Che carina!
Ho cercato di leggerla immaginandomi la voce di Mike e il risultato è stato esilarante. xD
Complimenti! = )

07/04/12, ore 13:11

Io adoro il rapporto tra Mika e Sulley. :)
Credo che in queste poche righe tu l'abbia ricordato davvero bene. Ricordato perché, ora, Sulley non riesce più a ridere con il suo amico ma solo ripensando a dei codini saltellanti.
L'amicizia di Mike è così profonda che, seppur Sulley sorrida solo con quella scheggia, per riavere il suo amico ricostruirà la porta.
Bellissima.

05/04/12, ore 16:51

Ok, trovo alquanto stupido che questa storia non abbia nemmeno una recensione. Insomma, è meravigliosa. Probabilmente questo è stato il primo film della Disney, in collaborazione con la Pixar che io abbia visto, ed è rimasto nel mio cuore perché è una storia divertente, tenera e triste allo stesso tempo. Non ho mai amato il fatto che Boo sia tornata nel nostro mondo, ma è stato giusto così. Mike è sempre stato il mio personaggio preferito e tu l'hai reso benissimo. Sono sicura che questo sarebbe il suo comportamento nei confronti di Sulley, insomma si vede quando tengono l'uno all'altro. Comunque, mi piace davvero e la metterò tra le preferite.
Baci,
Zia Palla