You can’t say that you don’t like it if you haven’t tried it before
di Le_Chat_Noir

In effetti non me l aspettavo proprio D: pensavo 'beh...ke sorpresa potrà mai essere? È ammanettato ad un letto gli fará le più grandi perversioni xD' e invece no...minho passivo xD ancora non ci credo xD dire che adoro qst FF è dire poco <3 è originale...diversa...PERFETTA!! comlimenti <3

Maaah, che bella. La 2Min è la mia coppia preferita e sono sempre contenta di leggere qualcosa su di loro! Sono così carini e teneri insieme. Sono davvero la cosa più dolce del mondo! Sinceramente non ho mai letto nulla di simile, quindi tanti tanti tanti complimenti alla tua originalità. Non mi aspettavo una cosa simile, davvero. Continua ad incantarmi con nuove ff, Fighting^^

Una 2min a dir poco insolita! o.o E proprio per questo mi è piaciuta direi u.u è difficile trovare una fanfic di questa coppia con i ruoli apparentemente invertiti (anche se alla fine Taemin deve essere passivo, altrimenti non sarebbe lui); in questo caso è stato originale e assolutamente poco scontato, quasi innovativa direi XD Oltrettutto, cosa non sottovalutare, è scritta davvero bene. Per entrambe queste motivazioni non posso che farti i complimenti e incitarti a scriverne delle altre! E' proprio grazie al tuo modo di scrivere che riesci a farmi leggere di situazioni inusuali che probabilmente in altri casi scarterei e priori, quindi ancora complimenti ;)

Ma che bellaa!!!
Davvero non mi sarei mai aspettate un Taemin attivo ma per una volta dato che è il suo compleanno si può fare kekeke
Scrivi davvero molto bene: è scorrevole, leggera e i pensieri di Tae sono resi molto bene :DD
Sai che mi hai dato l'idea per scrivere! Indendo con la storia del quaderno... quando sono al computer mi deconcentro e non riesco mai a combinare nulla di buono quindi un quadernino per la brutta copia non ci sta mai male XDDDD
Beneeee Adesso ti saluto perchè devo andare a fare i compiti (-.-)
Spero di leggere altre 2min scritte da te perchè questa mi è piaciuta davvero tanto!
Baciii Daysy <3