Eppure non ci credo ancora
di Titinina

14/05/14, ore 12:31

Wow.
Questa oneshot mi ha lasciata senza fiato.
La si legge tutta d'un fiato, è scorrevole, ben scritta e non presenta errori grammaticali.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto descrivere a ryo la brama nei confronti di kaori, una brama che non riguarda solo alcune parti del suo corpo, ma che riguarda tutta la sua persona.
Trovo interessante la ripetizione e lo stacco tra le varie descrizioni del corpo con ''eppure non ci credo ancora" rende la lettura più solenne ma allo stesso tempo passionale. Complimenti ancora!
La descrizione poi dell' atto del loro amore è essenziale, descrive in modo molto puro alla fine ciò che per loro è più normale fare, essendo attratti l'uno all'altra

Veramente bella, ne sono rimasta piacevole sorpresa :)

Un salutone, Naisen

08/06/13, ore 18:00

Che dire...complimenti!! Ryo e Kaori che finalmente riescono a finire tra le loro braccia reciprocamente e si lasciano andare alla più totale passione erotica. Del resto noi non li vediamo mai così, lo intuiamo in Angel Heart(quando loro prima della morte di Kaori,erano fidanzati) e forse per questo che questa storia ci piace moltissimo

02/03/13, ore 10:32

Bellissimo :-) adoro questa serie e ancor di più ho adorato il manga...Chi non li avrebbe voluti vedere finalmente insieme?!?
Mi piace molto la delicatezza con cui scrivi, le parole ti sfiorano mentre leggi, questa ff è quasi una poesia...

complimenti.

16/11/12, ore 13:03

Bella. Bella. Bella.
Non c'è altro da dire.
Sono poche le storie che mi colpiscono e questa rientra senza dubbio in quella cerchia.
L'aggiungo tra le preferite così potrò rileggerla per tante tante volte ancora

Continua così!
Kagome123

08/07/12, ore 22:36

Wow! Meravigliosa! Sensuale, romantica, appassionata. Come avrei voluto essere al posto della cara Kaori!
Adoro le ff in cui Ryo si lascia andare e prende in mano la situazione. O meglio, prende tra le braccia Kaori e fa quello che tutti noi abbiamo aspettato e sperato per anni!
Inoltre, ribadisco che adoro il tuo modo di scrivere così corretto e preciso. Purtroppo leggo troppe ff in cui l'italiano è un optional, le tue sono una piacevole eccezione. Brava,

26/03/12, ore 17:05

Ahahahah Magnum Lovers Production ahahahahahahaha. Ormai ci sei rimasta solo tu a citare quell'idea... in effetti non mi stanco mai di rileggere questa fic, perché mi ricorda il mio momento d'oro che per ora non accenna a tornare. Che dire??? Bellissima <3 un bacione :D