A modern-day Prince Charming
di Lizzie_Siddal

01/06/12, ore 12:13

Ma che cariiiiinaaaaaa! *___*
Adoro i singoli personaggi e li adoro insieme, apparentemente lontani anni luce ma sotto sotto forse più simili di quanto sembri!
L'idea che Bekha voglia chiedere scusa, nella sua semplicità, è dolcissima, e la Maserati al posto del cavallo bianco mi ha fatto morire, anche
se Matt a bordo di una Maserati ce lo vedo poco .. a meno che non ci sia Bekha con aria da diva sul sedile del passeggero ;]
Davvero fluffissima, bella bella !

26/03/12, ore 22:12

Gnaa *w* Ma la fluffosità di tutto ciò <3
Sognavo di leggere una Matt/Rebekah da epoche, e ovviamente la volevo da te, perchè il Matt scritto da te ha tutto un'altro effetto <3
E Rebekah a me ha sempre dato l'impressione di essere come la descrivi te. La ragazza che in fondo, nonostante i millemila anni trascorsi, ha ancora in parte quel pensiero un po' sfumato del principe azzurro, che Matt incarna alla perfezione. E poi loro sono loro, punto, anche in poche righe. Lei, solita testarda, e il pensiero finale di Bekah, lo confesso, ha fatto lollare anche a me, pensando al fail del Klaroline, come alla Ecate.
No, ma è bellissima e dolcisima, e io non riesco ad esprimermi meglio, perchè è troppo bella <3
Grasie mille per aver esaudito la mia richiesta <3 <3

Mamma Laura!

26/03/12, ore 14:56

Ma è stupenda *______________________*
Guarda, potrei commentartela con mille faccine sbriluccicose, fai conto quanto l'ho adorata.
E' semplicemente perfetta, così adorabile che stento a fare un commento serio. Sia Bekah che Matt sono bellissimi e l'idea di fondo è... splendida! Rebekah che vuole farsi perdonare e, dato che le interazioni umane non sono decisamente il suo forte, cerca la via dei regalini (e i suoi sono molto più di classe di quelli di Klaus *coff*) è la tenerezza, perché in questo suo atteggiamento c'è tantissimo del suo essere sotto tanti aspetti ancora bambina. E infatti ama le favole, ed ama Matt, il principe azzurro <3 Tenerissimo anche lui, nel volere un po' di tranquillità e nel restare a bocca aperta come un bambino di fronte a quel "piccolo regalo".
Recensione idiotissima, mi scuso, però la drabble mi ha fatto davvero impazzire!
Bravissima Anna!

26/03/12, ore 13:48

Loro. LORO. *sbraita e arranca* li amo, ok? Non ce la posso fare, li shippo fin da quando Matt doveva uscire con lei la sera che invece ha dovuto accompagnare Katherine. E non si erano mai visti, capisci? Non so perché, mi piacciono troppo assieme, e credo che avrebbero un potenziale nello show se solo volessero ;O; di questa drabble poi mi è piaciuta moltissimo la testardaggine di Rebekah nel volere una seconda possibilità da quello che si avvicina molto al principe azzurro delle sue favole.
E la Maserati... è troppo da lei. Ed è troppo da lui una reazione del genere.
Sei un genio, punto. *ride e scompiglia* ♥

26/03/12, ore 04:59

Sto lollando come una scema.
Forse è la giornata.
Tu ammetti di averci voluto scrivere dalla 3x14, io ammetto di averne voluto leggere. Ci vuole più amore per Matt in questo fandom, perché quel ragazzo è un tesoro, e tutti dovrebbero semplicemente adorarlo.
Mi piace questa cosa di Rebekah che ama le fiabe, anche perché la trovo decisamente appropriata, e il colpo di classe di questa donna.
Fornire al principe un cavallo. E la nonchalance con cui sceglie il tipo di destriero xD
Ma io la adoro xD
e la cosa che il cavallo sarebbe eccessivo mi fa pensare al momento assolutamente fail del Klaroline di quella puntata