L'inaspettato. Semplicemente l'amore

05/04/12, ore 15:58

Altro che!!! Certo che mi ha incuriosita *w* Ti prego aggiorna presto :33 <3

27/03/12, ore 19:58

Okay ^^
Direi che mi hai incuriosito con questa storia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scommetto che con quei quattro ce ne saranno d belle... Mi sbellicherò dalle risate scommetto ^^ E poi se c'è di mezzo anche Ino il divertimento è assicurato!!!!! Insomma siamo al primo capitolo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni
Alla prossima
MissysP

27/03/12, ore 00:08

beh ti dirò che questa fic mi incuriosisce parecchio, adoro questo tipo di storie, con Sasuke "bello e dannato" *W* Naruto che fa accoppiata con lui, ancora più interessante *W* e poi Sakura, Hinata e anche Ino sono inseparabili U.U
allora aspetto il prossimo capitolo, dove immagino comincerò il divertimento ;)
baci

p.s. SasuSaku e NaruHina 4ever!!!

26/03/12, ore 18:50

Nee-san in meno di un mese 7 fic ?!? sei una macchina da scrivere ultra-veloce xDDD
La storia mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di vedere il ruolo di Ino in tutta questa storia u.u
Pubblichi fanfiction alle tre di notte xD ? Io è già dal un bel po' che sono nel mondo dei sogni.
Ci sentiamo,
tua nee-chan

26/03/12, ore 14:37

ma scrivi una nuova storia ogni 3 secondi! XD bhè cm al solito la trama incuriosisce anke se per quanto riguarda i pairing stai diventando prevedibile...direi ke mi ha colpito il fatto ke naruto conquista + di sasuke(nn ti piace sas'ke,vero?secondo me se fosse x te lo trasformeresti in uno sfigato!LOL) e ke succederà?ti prego nn farmi la solita hinata timida ke sembra una bambina xkè tutte le fict la fanno sembrare una scema!(è timida ok ma nn esageriamo ah e please, so ke la storia è tua, ma nn farla svenire quando vede naruto XD)alla prossima allora e aggiorna presto(nn ti dimenticare di aggiornare anke le altre però ;D)
kiss kiss vale_hina

26/03/12, ore 10:31

Allora, mi piacciono i pairing che hai scelto di trattare e la presenza di Ino mi ha molto incuriosita!
Non posso ancora lasciare un commento serio in quanto siamo solo all'inizio, ma l'imput è interessante! :)
Continuerò a seguirti, sperando mooooolto romanticamente in un lieto fine per entrambe le coppie! :D
ciao cara, al prossimo capitolo!

zombie

ps: sette fiction in un mese? 'azz! :D