Poesie Creative su Immagini Suggestive.
di Paolo Ciraolo

Neutre o critiche: -1 (guarda)

07/12/13, ore 12:07

Complimeti sei bravissimo. A quando il tuo libro di poesie? Sei bravissimo mi piace il modo in cui descrivi la storia. Fresca e brillante che fa piacere la lettura.

30/10/13, ore 17:57

Ma che dolce poesia, l'immagine poi, non ne parliamo perché è divino questo tuo componimento e ti faccio i miei complimenti anche per questa tua raccolta!
Mi stupisci ogni giorno di più, bravo!

14/02/13, ore 20:20

ciao! ^.^

Linguaggio e versi: OTTIMO+
Originalità: OTTIMA
Stile: BUONO
Contenuto: DISTINTO+

Linguaggio: appropriato e scorrevole,molto stimolante per la lettura.

Originalità: che salta all'occhio

Stile: originale.

Contenuto: adeguato e straordinario.
A presto.
Baci,
Alessia

08/04/12, ore 21:54

Solitamente sono refrattaria ai versi brevi e liberi, amo gli endecasillabi e le strutture classiche come i sonetti o le canzoni.
Eppure tu riesci a creare un certo ritmo che possono dare solo versi corti e nonostante la brevità -che solitamente richiama il futurismo, la velocità, la dinamicità- trasmettere una calma naturale, genuina.
Mi è piaciuta (unica pecca la rima cuor-amor ma è solo avversione personale).

A presto,
Anna.

01/04/12, ore 23:32

Splendida, favolosa poesia, mi piace l'uso ricercato delle parole, il ritmo che crei, questa è una delle tue solite poesie auliche e al tempo stesso più magnifiche poesie. Dopo aver letto Primavera temevo che avessi abbandonato il sentiero poetico in cui ti ho visto camminare in questo periodo. Questa tua poesia è stupenda e sento che è un peccato che mi sia perso così tante tue nuove gemme. Ora però sto rimediando leggendone alcune e recensendole. Come al solito sei un maestro con le parole. Alla prossima recensione, Davide.

26/03/12, ore 14:37

Ciao! Devo dire che sei "creativamente instancabile"! Belle anche queste righe, piene di serenità....Ci voleva proprio!
Complimenti, a presto
Eldarion

26/03/12, ore 14:04

Bellissima la sensazione di pace, di amore, che mi lascia sulla pelle questo tuo componimento,
l'immagine mozzafiato è il contorno perfetto per le tue parole .

DreamNini

26/03/12, ore 11:20

Ciao! Prima di tutto complimenti per la scelta dell’immagine, davvero molto bella e suggestiva. Anche i versi della poesia non sono da meno. La lettura risulta molto piacevole.
Leggendo questa tua poesia mi sono sentita trasportare in un mondo pieno di serenità e magia, dove la luce avvolge ogni cosa come un’aura protettiva. I miei più sinceri complimenti. Le tue poesie sono sempre super!
Alla prossima
Monique N.