Reduci
di mamie

11/06/12, ore 14:55

WoW, ma quanto è bella questa ff? Te lo dico io: tantissiiiiiiiiiiiiiimo!
Io amo le riflessioni di ichigo, le scrivono sempre benissimo, e questa non è da meno. Mi piacerebbe saper scrivere così...-.-"
Dannazione, ma come fai? Io non capisco. @.@

05/04/12, ore 18:25

Mio dio, questa sì che mette maliconia!
Non ho visto questo pezzo, sono ferma moooolto indietro con gli episodi, tuttavia se già mi ha fatto tristezza nel leggere questo posso già immaginarmi come andrà a afinire nel vedere gli episodi che riguardano questo pezzo!
Povero Ichigo, già mi fa pena! D:
Per quello che riguarda la challenge è tutto ok.
Non fai cenno esplicito all'apatia, ma la si può trovare la le righe e nello stato d'animo di Ichigo, quindi a me sta bene; non ci sono problemi nemmeno dal punto di vista della grammatica, sempre buona. :)
Pace :3

26/03/12, ore 19:26

Ehilà! Allora, forse non è il saluto migliore dopo una OS del genere, ma comunque.
Prima di tutto, piacere, credo sia la prima volta che recensisco qualcosa di tuo :D Bene, dopo i convenevoli, passiamo alla OS u.u
Mi piace molto u.u Anche perchè hai scelto un momento del manga che mi piace molto :D Insomma, quale momento migliore se non quello di passaggio tra la saga della lotta contro gli Arrancars e quella del rapimento del Sostituto Shinigami per una OS così triste? u.u
Secondo me, riesci perfettamente ad interpretare i sentimenti di Ichi u.u Poverino, quasi quasi mi mettevo a piangere anche io u.u Anche se il riferimento a Rukia, essendo io per l'IchiHime, non ce lo vedo benissimo u.u Ma tutti sappiamo quanto Ichi tenga a "quella la".
Succede, prendere gli abbaglia, Ichi (?)
Comunque, la storia mi piace u.u
A presto! :D