Il dolce ricordo di lei.
di vie

01/10/12, ore 23:40

Molto bella e romantica brava, sono curiosa di leggere anche le tue altre storie

06/07/12, ore 09:56

Fic davvero carina. In poche righe hai descritto tutta la vita del Principe, con le gioie, i dolori e...l'amore! Si percepisce proprio la tristezza che prova Vegeta per la desolazione che lo circonda, dato che anche gli "insulsi terrestri" facevano ormai parte della sua vita, e ancor di più la disperazione per la perdita della sua amata. Molto bello il finale nel quale sembra mettersi in pace con se stesso piuttosto che dimenticare tutto quello che ha vissuto insieme a lei.

11/05/12, ore 17:50

Ciao :)
Come storia è scritta davvero bene, ma molto triste ç____ç
Povero Vegeta, ha perso l'unica donna che ha sempre amato, l'unica che ha sempre amato lui.
Erano perfetti insieme e si amavano, quando la perde si sente morire dal dolore e non riesce a trattenere un urlo di dolore e le lacrime che gli rigano il viso.
Poverino ç___ç
Capisce che stava per fare un errore, e si blocca, preferisce vivere nel suo dolce ricordo che non averla mai conosciuta.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/05/12, ore 15:04

Proprio carina questa flash! Non mi è piaciuto molto il fatto che Vegeta si sia accasciato sulla tomba a piangere perché l'ho trovata una scena un po' OOC per il carattere di lui, però il resto è stato davvero bello, il duro saiyan che piuttosto che vivere senza lei, che è stata la sua luce, preferirebbe cancellare tutto ma poi ci ripensa perché in fondo Bulma è stata troppo importante nella sua vita e non si può cancellare il cuore della vita altrimenti essa non varrebbe più la pena viverla... comunque ti faccio i miei complimenti, perché è scritta bene e il soggetto l'ho trovato piuttosto originale, brava!! Spero di leggere altre tue storie
Alla prossima
Babykit

01/04/12, ore 12:46

Molto tenera e molto dolce ... Credo che il futuro di questa coppia si esattamente come tu l'hai descritta ... Brava !!!
Buona giornata ... ^^'

26/03/12, ore 19:56

Veramente molto dolce e commovente sei stata molto brava secondo me in una situazione del genere Vegeta si comporterebbe proprio così anche se può sembrare troppo sdolcinato per lui ancora complimenti un bacione e a presto!!

26/03/12, ore 16:10

Oh, è davvero una cosa tenera! :')
Mi è piaciuta molto questa One-Shot!
(Beh, ok, devo essere sicncera mi piacciono tutte quelle su Vegeta e Bulma! hahah )
In qualunque caso, brava davvero, hai scritto molto bene!
Umh, però volevo chiederti una cosa: quando Vegeta dice che non avrebbe potuto far resuscitare Bulma con Shenron...
Ecco, volevo chiederti se l'hai inventato tu o se è proprio nella trama di Dragon Ball! (:
Perchè se è un tuo frutto, magari, avresti dovuto spiegare come mai! ^^

Complimenti complimentosi, detto alla Ned Flanders! :3
Baci (: