È notte tarda
di A g n e

27/04/12, ore 23:06

Oggi avevo voglia di leggere qualcosa su Sherlock e mi sono messa a cercare. La tua storia ha subito catturato il mio sguardo, in mezzo al mare di fic che stavo scorrendo. L'ho letta tutta d'un fiato, trattenendo il fiato, dalla prima parola all'ultima.
Mi piace il POV altalenante, mi piace Sherlock che per una volta sta zitto, mi piace John che sceglie il modo forse più assurdo ma allo stesso tempo più credibile per riportare in vita un fantasma (o per ritrovare nel suo cuore qualcosa che credeva morto, se preferisci). Mi piace l'inizio e ancor più la fine. Mi piace la descrizione delle mani di Sherlock che risalgono lungo la schiena di John. Tutte le descrizioni sono meravigliose, a dire il vero.
Insomma, chapeau! Davvero davvero bella, una delle storie più delicate che mi sia capitato di leggere sul ritorno di Sherlock.
Complimenti! ;)

15/04/12, ore 22:03

Posso dire che l'adoro?
Anche io ho sempre desiderato di scrivere una fanfiction del genere ma ahimè non ne ho mai avuto il tempo e beh,
vederne una di questo tipo scritta qui mi ha fatto davvero sorridere di gioia!
Mi è piaciuta davvero moltissimo,complimenti!
Tu non sai quanto io li ami,questi due <3

28/03/12, ore 22:27

Perchè.
Spiegami come fai ad essere così brava, a scrivere pura poesia. Tu apri una storia, vedi l'avviso del p0rn..e poi ti trovi puro e bellissimo eros, descritto in maniera delicata, coinvolgente, per nulla volgare.
Dimmi come fai, ti prego.
E..cavolo. Adesso sto sperando e maledicendo Moffat&Gatiss perchè loro non ci daranno mai una scena così ç_ç Ti odio. No, ti adoro, sto scherzando.

Come caspita fai a scrivere in tutti i fandom che amo? Perchè? <3

Sei bravissima, sul serio, non so che altro dire..se non che finisce nelle ricordate.

27/03/12, ore 00:06

MA <3 <3 <3 <3
I tuoi deliri sono qualcosa di meraviglioso, tesoro, e per me è un privilegio ascoltarli *_*
(Anche perché io ti imbottisco coi MIEI, quindi è giusto che tu in qualche modo ti vendichi ù_ù)

Awww. Quante cose amo di questa ff?
Proviamo a elencarle, va':
- i TUOI Sherlock e John. Cioè. Sono MERAVIGLIOSI. Adoro come li rendi, adoro John prima furioso e poi dolce, adoro Sherlock che lo lascia recuperare il tempo perduto, che lo lascia recuperarlo, che gli fa cancellare tre anni di nulla.
- le tue similitudini. Come se si muovesse tentoni in una stanza buia seguendo lo schema mentale di un ricordo dove ci sia luce. Ricerca i segni di una memoria tattile nello stesso modo con cui Sherlock potrebbe ritrovare le note sul suo violino. Delicato, come se stesse togliendo la polvere da un tomo antico.
Da quanto non leggevo qualcosa di così dolce, poetico, meravigliosamente romantico? Troppo, direi. E questa storia è perfetta per colmare questo genere di lacune.
- il tuo modo estremamente elegante e raffinato di trattare il p0rn. Cioè, uno dice "p0rn" e si aspetta i sorci verdi. Tu dici "p0rn" e intendi dire "scena d'amore tra due amanti separati da troppo tempo, contornata di tenerezze e poesia assortita". T'adoro.
- il finale. Non te l'avevo detto, ma sono caduta dalla sedia quando l'ho letto: è una citazione che calza a pennello, assolutamente perfetta. Oh, t'adoro :3

A costo di ripetermi, lo ridico: sono onorata di aver letto questa ff in anteprima, e sono felice che tu l'abbia scritta. <3

26/03/12, ore 20:23

awwwwwwwwwwwwww per la fanart *__*

e poi.................awwwwwwwwwwwwww per John che trema tra le braccia di Sherlock, lo schiaffone ci sta tutto e poi.. scena d'amore perfetta, me tanto tanto contenta *____*

E la citazione finale.. come far uscire lacrime ad una Sherlockiana, Whoviana e Potteriana ovviamente! All was well... commozione mode on T___________T

26/03/12, ore 17:59

Oh beh, evviva la gente che ti incoraggia a scrivere p0rn, allora XD
E' bella, l'abbraccio silenzioso di Sherlock è tenerissimo *_* però ci credo che al risveglio John si prende un mezzo infarto (solo uno shiaffo? sei stata generosa!)