Rainy
di Bungod

09/10/13, ore 07:59

Ciao!!!
Una parola: BELLISSIMAAAA!!! Già dall'introduzione (hai ragione, prima o poi lo troveremo!!!) mi ha ispirato, e poi questa poesia (che, tranne per la lunghezza, mi ricorda molto Ungaretti, il mio poeta preferito) è favolosa!!
Ah sì, già che ci sono volevo:
1) Batterti il cinque perchè sei fan di Sayaka e di Sakura :3
2) Ringraziarti per aver messo la mia storia fra le seguite :D
Beh, direi che con questo è tutto.
Alla prossima!!!

Amine

24/04/13, ore 14:21

Ciau Ale!!! And Finally i'm here!!! Si, sono la Becca <3 Be' ora recensisco la storia... Hiroto: quindi ora la tormenti pure qui? Me: nooo è solo una tua impressione... ^.^ Comunqueeee... Io amo questa Fic, amo la NxTouko... * comincia a scuoricinare e mandare fiorellini in giro * Sono così teneriiiiiii <3 * qualcuno la colpisce con una padella * Ehm... Si, ci sono, la mia serietà un po' di meno però mi sono ripresa ^.^ Dicevo... È una Fic bellissima, scritta alla perfezione e molto toccante! L'avrò riletta 80 volte :D Oks, ora che ho detto tutto vado!!! Sciauuu Sciauuuu Milky/ Becca xD

24/01/13, ore 15:33

Buuuuuuh!!!
*che ... ragazzina -.-''*
ZITTO TE!
Scusa ma oggi il mio caro, amato compare mi manda in bestia! ^^'
*spicciati!*
,,.-. ... *.* N, Touko ... Ferrishweelshipping!!!!!!!!!
Ok voglio tornare seira perché io sono una ragazza seria! u.u
*oooooooh .... continua che è interessante!*
... dicevo? Ah! Io adoro questa favolosa coppia!!! *.* E' la mia preferita! *.*
Be', non lo faccio per romperti, ma voleva sapere se per puro caso ... hai letto la mia storia su questa mitica coppia. Ma mi basta anche un "Sì, ho letto il titolo" X|
Come sono idiota!
*.... già*
.... O.o o.O tu zitto mai?
*N-*
N? DOVE?*.*
* ... em bellina! Staavo per dirti N-o!*
....... ops! ^//^
Be' mi è piaciuto un casino leggere la tua fanfic!!! *.*
Spero che ne scriverai delle altre!!!
Un bacione
Eliana

02/06/12, ore 22:26

adoro la tua poesia, l'ho letta tantissime volte anche se non ho mai avuto il tempo di recensire, in realtà prima non avevo neanche il gioco ma leggendo la tua ff, sono riuscita a convincere mia madre a comprarlo e ora sto anche io sperando di ritrovare N (quant'è fico!)
l'ho inserita tra le preferite
sei davvero brava complimenti
Tsutsu

28/03/12, ore 14:32

Complimenti te la sei cavata alla grande, questa va di filato nelle preferite! :3
Brava la mia Maka !!

27/03/12, ore 09:05

Macciaooooooooo!!!!^^
Come promesso sono qua per recensire!!!
Spero di referti felice con quello che sto per dirti. Alur...questa fic e' semplicemente favolosa!!!!
Davvero molto ben scritta!!! Scorrevole e senza errori grammaticali al massimo uno piccolino di battitura ma niente di che.
Non posso che congratularmi con te!!!^^
E adesso con permesso vo a studiare.
Un abbraccio e un bacio.
Toky;3<3
P.S. Ma grazie!!! Figurati quando posso aiutare...^^

26/03/12, ore 21:02

Hello!
Come prima fan fiction è molto carina, anche perchè le poesie sono le mie preferite! Inoltre sono una Ferriswheel e a chi lo dici, io lo sto ancora cercando, senza trovarlo!
Mh dicono che stia a Sinnoh ma io come cavolo faccio a trasferire White nel gioco di Diamante, Perla o quello con Giratina (non mi ricordo il titolo ^^")!
Oh beh, c'è da dire che è ben strutturata e mi piace il tema diretto e molto romantico!
Spero di leggere altre storie tue, scritte così bene :)
Alla prossima e complimenti ancora!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

26/03/12, ore 20:59

Oddio che bella!
Credimi io sono una dai gusti molto, ma molto difficili e non esito a criticare, ma la tua fanfic è fantastica davvero!
La metto nelle preferite, solo pochissime sono potute accedere in quello spazio e la tua storia è una di quelle.
Non mi sembra reale che questa sia la tua prima fanfiction, hai i miei più sinceri complimenti!
Ludo-chan