La prescelta
di Serpe_

Ciao sono tornata, capitolo di passaggio, non è il più avvincente di tutti ma penso serva per continuare la storia. Personalmente speravo che Eltanin non stesse con Draco ma non importa, può sempre cambiare tutto fino alla fine della vicenda e posso ancosa sperare che la mia profezia sia giusta, infondo non si sa ancora chi sono i suoi genitori.Comunque ho scoperto che Zabini è il migliore amico di Eltanin. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto nuvole.

08/04/12, ore 13:25

Salve, in questo capitolo l'odio tra Eltanin e Draco si è diminuito e si inizia a vederli come una possibile coppia.
Il Marchio Nero deve essere una delle cose più dolorose del mondo magico, Severus in questo capitolo sembra di più il personaggio letterario, Draco non voleva che Eltanin venisse marchiata , forse perchè lui si è pentito di essere un Mangiamorte o perchè non voleva che lei coresse quel pericolo.
La lacrima di Narcissa è estremamente dolce, perchè per quello che ho capito dal primo capitolo Eltanin dovrebbe essere sorella di Draco.
Sono curiosa di leggere il seguito, a presto, Nuvole.

02/04/12, ore 13:57

Che onore essere un mezzosangue, io ho sempre pensato di essere una babbana.
Il capitolo non è avvincente come gli altri ma non si può pretendere tutto, mi è sembrato un po' vuoto, semplicemente mi è sembrato quasi privo d'emozioni paragonato a gli altri capitoli.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima Nuvole.

01/04/12, ore 11:29

Avevo detto giusto, Eltanin lo odia ancora di più.
Mi domando dove è stata Eltanin mentre Draco l'aspettava fuori dalla camera?
Eltanin una Mangiamorte, ci sono simasta di sasso, non saprei dirti il perchè ma non me lo aspettavo.
Per Severus, un po' OOC lo è ma mai come il mio,non possa darti consigli per farlo sembrare più simile a quello reale visto che io stessa trovo difficile renderlo se stesso.
A presto
                                                                                                                                      Nuvole

28/03/12, ore 21:13

Salazar??? Aha!! qualcuno ha letto il Mondo Emerso!! Bene Bene! L'ho letto anche io! Oh che bello!! <3
A parte ciò, bel capitolo.Eltanin e Draco si odiano ma iniziano a piacersi.... mi ricorda un po' lo schema delle Dramione ma per fortuna non si parla di quei due. Detesto le Dramione!
Mi è piaciuto soprattutto il rilancio finale di Draco che mi invoglia ad andare avanti ovviamente.
Come sempre trovo tutto a posto e tutto scritto molto bene :)
Ciao

28/03/12, ore 21:01

Zi recenzizco, padrona recenzizco!!
No dai seriamente lo faccio di mia spontanea volontà!
Ok mi sembra che del Sev cattivo fuori e buono dentro sia sparito tutto ma se l'autrice ha scelto così non apro bocca!
Ultimo appunto: capisco che possa servire alla storia di Eltanin ma l'idea che i Caposcuola devono stare sempre insieme mi sembra un po' tirata per i capelli.
Bo secondo me Silente non avrebbe mai sparato un'idiozia simile ma è puro parere personale.
Mi ha fatto un sacco di tenerezza però vedere silente ancora vivo!! ci sono rimasta malissimo quando l'ho scoperto!!
Per il resto è scritta bene ed è molto scorrevole!
Vado a leggere il 3° capitolo!
Mi incuriosisce alquanto!!
Ciao

28/03/12, ore 13:57

Draco non doveva farlo si è comportato peggio di Ron nell'ultimo libro, povera eltani già le dava fastidio la presenza di Draco ora comincerà ad odiarlo,questa è la mia profezia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, se ho sbagliato con la profezia la colpa e della Cooman.
A presto                                                                                                                                                     Nuvole

28/03/12, ore 13:42

Un salto di 17 anni, incredibile si riesce a capire tutta la situazione  da questo capitolo sei un mito.
Eltanin è fantastica e poi mi piace il fatto che litighi con Draco, anche io sono strana,continuo a leggere da te posso solo imparare.
Ciao Nuvole.

27/03/12, ore 21:42

Non sono l'unica a pensare a Severus che addotta una bambina anche se nella mia storia non ho ancora fatto capire chi ha dato Acquarius in addozione(Acquarius è il nome che io ho dato alla bambina), sono felice di non essere l'unica.
Una domanda quanto tempo hai impiegato a sviluppare la vicenda?io ho cominciato con la trama il giugno scorso.
A presto Nuvole.

P.s:metto la tua storia nelle seguite sono curiosa di vedere il seguito.

26/03/12, ore 23:06

Hahhahahaahhahaahh mi piace Ell! Tiene testa a Draco! E concordo col Principe Nero (lo chiamo così): sarà MOLTO dura farli andare d'accordo!
Hai cambiato diverse cose rispetto ai libri, ho notato (i Caposcuola, per esempio) e sono felice che nonno Albus è ancora vivo! :D
Alla prossima

26/03/12, ore 23:05

La storia mi è piaciuta:)
Non ho ancora capito chi siano i genitori di Eltanin ma spero che lo rivelreai in seguito. Mi sembra, però, Severus sia un po' fuori dal suo personaggio... Bo non penso che sarebbe stato gentile con l'elfa e, anche se non so perchè l'ha fatto, non capisco perchè ha scelto di prendersi la bambina. Spero che tutto si spieghi in seguito. Io sono un'adoratrice di Sev e quindi mi ha fatto tenerezza però mi sembrava un sev un po' troppo eccessivo nelle tenerezze.
Ti faccio i miei complimenti perchè di solito le ff con "nuovo personaggio" le scarto... Non riesco bene a figurarmi un nuovo personaggio ma questa volta sì! Complimenti perchè nell'accenno alla trama sei riuscito/a a invogliarmi nella lettura. Mi sembrava una storia intrigante...
Bene vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciao,