Sono solo parole, le nostre.
di Oneipo_

21/08/12, ore 10:42

LA PERFEZIONE.
Ti basta come recensione?
Perchè non so cosa dire più di questo, ogni complimento è troppo poco.

16/06/12, ore 00:53

Ma tu sei dfghdjfrrijrhgrf *-* Scrivi in un modo spetacolare.
Sei riuscita a farmi piangere a farmi sentire proprio quello che tu volevi scrivere!
Io invece di dirti "Sono solo parole" ti dico che "Non ci sono parole"  per la tua bravura!
Complimenti ancora!  *-*

28/05/12, ore 16:17

Oh mio Dio ho i brividi è stupenda come dai a scrivere così bene :D complimenti complimenti davvero è stupendo :D

03/04/12, ore 18:51

non capisco come questa One Shot abbia così poche recensioni.
E' magnifica. Perfetta, oserei dire.
A partire dal fatto che come ho letto il titolo, sapevo già di cosa si sarebbe trattato perchè quella canzone è sadkjcnajkdbvhith
ma comunque la storia mi ha dato i brividi dalla prima all'ultima frase.
E' scritta davvero bene e non faccio altro che rileggerla, senza stancarmi, quindi direi che è decisamente una delle mie preferite.
Bravissima, davvero.
Un bacione.
-Peach.

02/04/12, ore 00:30

Ma è meravigliosa!
Il tuo modo di scrivere è stupendo, sei bravissima!
Non so che dire avrei troppi complimenti da fare, spero ne scriverai altre, magari una long fic!
Bellissima davvero!
Un bacio!

29/03/12, ore 18:42

holaaa!
bella, davvero.
poi amo quella canzone, è fantastica e commuovente.
okay, sembro una di quelle nonnette che guarda la tv e si ricorda i suoi anni migliori.
mi piace, ci tenevo a dirtelo.
ps. ti va di leggere la mia? mi farebbe piacere. ùù
sciao bela!

29/03/12, ore 17:50

Ciaooo :) sei splendida, come il tuo modo di scrivere e la tua FF. sei tra i preferiti,
dico solo questo perchè il resto mi sembra superfluo >3
non è una one shot vero? scriveri tantissimi altri capitoli altrettanto meravigliosi giusto?

27/03/12, ore 21:45

Potrei dirti la parte che mi è piaciuta di più, ma fortunatamente non c'è. E' meraviglioso, per questo sto piangendo. Credo di non aver mai letto una cosa del genere, e ti faccio i complimenti. Sei stata fantastica, sia nella scelta della canzone, che nello scrivere. E, fattelo dire, scrivi benissimo. :') <3

26/03/12, ore 19:32

Oh cazzo ma tu sei una faiga *^* Cioé mi hai fatto piangere,é bellissimo,sono senza parole e la canzone é perfetta al capitolo.Sei bravissima,complimenti.<3

26/03/12, ore 18:30

WOW... Dico solo questo e penso sia più che sufficiente!