La nuova Molly Hooper
di SvaneH

06/10/12, ore 20:35

Uuuhm, forse Molly non sarebbe stata così audace, neanche post-caduta. Dico forse, perchè magari solo io la vedo così.
Può essere banale finchè si vuole, ma non fa meno piacere leggere un finale del genere :)
A presto,

06/10/12, ore 20:26

Anche questo capitolo non mi ha deluso, e per di più ha il finale a sorpresa. Intrigante.
Credo sia superfluo dire che continuerò, mi piace come scrivi, diretta e senza errori. Di questi tempi, è quasi un miraggio. :)
Alla prossima,

06/10/12, ore 20:14

Oh, quanto mi piace questo primo capitolo!
Andrò avanti di sicuro.
Adoro le fics piene di dialoghi, rendono tremendamente vivi i personaggi, e tu li sai rendere bene. Non trovo Sherlock e Molly neanche OOC, perchè il post-caduta è un grande punto interrogativo e le congetture possono essere molte.
Brava!
A presto,

28/03/12, ore 21:27

beh, a me personalmente l'idea che Sherlock si sia nascosto da Molly piace  molto... ho letto diverse fanfic in inglese che ne parlano. qui in Italia questa coppia va poco, forse perche' non si e' ancora vista la seconda serie. non che io l'abbia vista tutta, pero' so che succede e soprattutto mi sono guardata su youtube piu' volte la scena del laboratorio... e' bellissima! cosi la tua fanifc mi piace, perche' il personaggio di Molly cresce e cambia e spero che nella terza serie sia cosi, indipendentemente dal fatto che un coinvolgimento fra loro due sia assai improbabile. e l'idea che si dividano il frigorifero per gli esperimenti e' carinissima! brava. ciao ciao!

26/03/12, ore 20:42

mi scocciava scrivere nel sms quindi scrivo qui...umiliazione pubblica MWAHAHAHAHAHA ok la pianto. a parte gli scherzi, vane, ci sta, non è per niente male u.u cmq noto che anche tu hai preso la malsana abitudine (per la nostra salure, xkè per qnt ti riguarda va ttt a favore dell'audience xD) di concludere le storie bruscamente...manderai la gente fuori di testa, ma va bene xD