Dirty Little Secrets
di CowgirlSara

23/05/12, ore 18:02

La tua storia è molto bella, sembra proprio una detective story, la trama è intrigante, scritta bene e ancora non ho idea di chi potrebbe aver ucciso la ragazza.
Sei molto brava a far interagire tra loro Sherlock e John, adoro i loro scambi di battute!

26/03/12, ore 22:35

Come inizio mi piace molto! Davvero questo nuovo personaggio mi intriga... Basti che che non si metta troppo tra i miei sherlock e il mio dolce john.
Comunque tornando a noi il capitoli č ben strutturato sherlock č sempre geniale ed č sempre una capretta nei confronti dei sentimenti e nell'uso del caro e fedele Tatto.
Bene credo diu aver detto tutto... Al prossimo capitolo Valux

26/03/12, ore 21:03

Sono molto curiosa e il primo capitolo promette davvero molto bene!! :)
Voli subito tra le seguite! :)
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Rora

26/03/12, ore 20:25

Mnh, si prospetta una bella fanfiction.
Bell'omicidio (sembra natale! [cit]).
Una bella ragazza, ex fiamma.
Sherlock geloso.
Mmm, bene bene! hai saputo mischiare lo slash con il giallo; perfetto. Sono proprio curiosa di leggere il seguito :)
Good job!
See you soon!
Xoxo
Bbbgster

26/03/12, ore 19:41

le potenzialitą ci sono tutte: un bell'omicidio, John che esce a cena con una donna e Sherlock geloso che probabilmente rovinerą la serata!

26/03/12, ore 19:25

Intanto devo dirti che per questo primo capitolo il giallo della tua storia mi è sembrato tutto fuorchè banale: l'omicidio di una donna giovano e carina, un movente apparente abbastanza convinvente per tutti (un violino molto costoso)... bhe, almeno per tutti quelli che si fermano all'apparenza delle cose, ma non per Sherlock che scopre un altro movente, ben più credibile e che meglio si sposa con la natura violenta dell'omicidio (fosse stata solo una rapina perchè accanirsi a quel modo sul corpo della donna?). Devo dire che il modo in cui fai muovere e parlare Sherlock sulla scena del crimine è ottimo e ben scritto.
Mi è piaciuta un sacco anche la parte più "leggera" del capitolo: l'armadio esploso, ci ho riso seriamente e a lungo, perchè davvero da quel sociopatico è lecito aspettarsi qualunque cosa... e vogliamo parlare della richiesta del piccione? Spettacolare!
Interessante anche la nuova/vecchia fiamma di John, sono curiosa di vedere come farai evolvere il rapporto.