A volte la realtà è meglio di qualsiasi sogno.
di Wyrd_

Ciao! Ho letto questa storia perché avevo visto i pairing Draco/Harry e Draco/Hermione. In realtà, ero convinta che fosse una Dramione ma, poi, leggendo ho capito tutto. Mi è piaciuta perché anche io sto scrivendo una storia in cui compaiono questi due pairing, insieme a Harry/Hermione. Sì, un bel triangolo, anche se si concluderà sempre con la Draco/Hermione, inevitabilmente, aggiungerei. L'ho letta perché l'ho adorata e l'ho recensita perché l'ho adorata ancora di più. Sebbene odio l'idea di un Draco omosessuale ed è per questo motivo che ho scritto la storia sopraccitata, non ho potuto che apprezzare la tua. Oltre che ad essere ben scritta, mi ha trasmesso emozioni che non immagini nemmeno.
Bè, che altro dire?
Sono contenta di questo triangolo Draco/Harry/Hermione xD
Come per dire: "Tutti insieme appassionatamente"xD
Un bacio,
Dear Juliet

L'idea è divertente, sarebbe stato bello vederla sviluppata in maniera più articolata ^^

Sposati. Sono pure sposati.
Ti ho mai detto di quanto io ti voglia bene? Hermione ha nel corpo il loro figlio? Fatto dalla sua unione con Draco?

Occhei, ora scrivo una recensione per bene. XD
La storia è molto bella, e mi piace davvero un sacco il fatto che tu abbia pensato anche a come far avere loro dei figli. (immagino sia stato un piacere per te inserire un po' di Dramione XD)
Hermione è rimasta al fianco di Harry, ma sono contenta che tra di loro ci sia l'amicizia e non l' "amore".

Oh, apprezzo un sacco il tuo Draco! È esattamente come me lo immagino, un po' desideroso delle attenzioni di Harry (soprattutto se fisiche u.u) e sempre con i suoi modi (continua persino a chiamare Hermione "mezzosangue"!)

Che altro posso dire?
Ti ringrazio tantissimo, per avermela dedicata. Mi piace davvero un sacco. (:

E sì, come sorpresa è stata davvero molto piacevole!*________*

(grazie donzella)