We aren't like Romeo and Juliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/07/12, ore 15:31

Io la pretendo...devo assolutamente sapere il loro futuro.<3

20/07/12, ore 04:13

questa storia mi piace tantissimo serio : mi dispiace solo che sia finita :(
Mi mancheranno Harry, Alice, Lucy, <3 Louis.
Sono felice che la cugina di Lucy abbia capito qual'è il suo posto...
mi mancheranno un  sacco le sdolcinati frasi (secondo me) senza senso di ROMEO E GIULIETTA...
Mi dispiace non aver potuto recensire prima ma sono appena tornata <3
GRAZIE ... PER TUTTO
BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

19/07/12, ore 20:56

Hei ciao ho letto questa tua storia tutta oggi, e devo dire che mi è piaciuta parecchio, veramente è stupenda, ha un qualcosa di speciale e ha catturato subito la mia attenzione.
Volevo farti i complimenti perchè hai talento e scrivi veramente bene, e sembrerò stupida, ma mi sono affezzionata a questa storia. E' veramente bellissima giuro, e non era per niente banale, veramente te lo ripeto sei stata bravissima :) Riguardo a quella OneShot, hai pensato di crearne una ?? Vabbè fammi sapere e di nuovo complimenti :33

14/07/12, ore 22:23

SISIISISISISISISIISISI VOGLIO LA OS!!!NON PUO' FINIRE COSì ;)
comunque è stata bellissima :')
mi sono commossa anche io (?)
comunque,pensi che inizierai a scrivere un'altra FF??spero di si,così seguirò anche quella! :D
ps.spero anche io di trovare il mio 'Larry'! ;) e lo spero anche a te,anche se credo che tu l'abbia già,dolce come sei,c l'hai di sicuro!! C:
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 10:24 pm)

12/07/12, ore 18:57

Certo che voglio la One-shot!!!
Questa e`stata la mia FF preferita!!!
Quanto mi dispiace che sia finita!!!

11/07/12, ore 22:03

Awww *.* Che Bella che bella che bella! Ho seguito questa storia fin dall'inizio e mo' e' piaciuta subito! E si voglio il continuo sul futuro e magari un'altra FF perché scrivi davvero bene! ❤

11/07/12, ore 19:30

Continuare a seguirti? Credo che aggiornerò il tuo profilo ogni giorno,scrivi davvero bene, e non vedo l'ora di rivederti all'opera <3
Tornando al capitolo è bellissimo,sopratutto la parte in piscina,perdonami di amare i tuoi capitoli e di avertelo fatto capire (?)
Ok,i tuoi capitoli mi fanno impazzire,e comuqnue mi piacerebbe una One shot sul futuro un bacio xx

11/07/12, ore 17:34

io... voglio la OS!!
ma a parte questo, mi è piaciuta molto questa storia, perchè è originale... giuro che non ho mai letto una storia sui one direction che parlasse di romeo e giulietta! quindi, brava! ;)
... anch'io spero di trovarmi il mio harry o louis...

11/07/12, ore 15:08

siiii one-shot!! questa storia è bellissima, tu scrivi benissimo! e non vedo l'ora di leggere altre storie!! mi piacerebbe molto sapere cosa succederà nel loro futuro! sai potresti scrivere anche un'altra storia basata su quello! ma insomma la scelta ovviamente è tua!
continua presto!
un bacione,
El

11/07/12, ore 14:21

ODDIOQUANTABELLEZZA.
Mi è piaciuta davvero, davvero tanto, ragazza ci sai fare :)
Mi piace un sacco il modo in cui finisce ma ancor di più il modo in cui descrivi i loro amori e il come si sentono **
Esigo la One-Shot.
Ti voglio bene amur <3

03/07/12, ore 22:48

ohww questo capitolo è stupendo,ma soprattutto la storia è stupenda come fai a finirla con un altro capitolo?!no,non finirlaa! ;)
Harry&Alice sono bellissimi e dolcissimi :")
quando finirai la #FF ne farai un'altra?? *spero di si*
un bacione
-xx
ps.io non ho un preferito dei 1D
sono tutti stupendi,li amo tutti! :D *-*

03/07/12, ore 15:16

oddio! che bello questo capitolo! peccato che sia il penultimo! non voglio che questa fan fiction finisca :(
finalmente Harry l'ha ammesso che era un idiota, e sono bellissimi insieme.
comunque io, non ho un preferito, anch'io li amo tutti perché sinceramente mi colpiscono ognuno per una cosa diversa,
anche se a volte il mio preferito cambia in base ai periodi lool.
comunque continua presto, un bacione!

03/07/12, ore 14:34

Questo capitolo è fantastico,mi dispiace tantissimo che sia il penultimo,mi sono innamorata della tua storia :)
Il mio one direction preferito? E' come trovare un ago in un paglialo,li amo tutti,ma forse in particolare Liam,aspetto con ansia il seguito xx

03/07/12, ore 11:00

SIIIIIIIII ci si è fattaaaaa alè! YUPPIII
che carini che sono! altro che bionda dotata di amiche sul petto! qua Alice spacca su tutti! YEEEAAAAH grandissima!
Anche Louis è dolcissimo, premuroso, carino, simpatico, bellissimo, stupendo... ochei basta AHAHAHAHAHHA
(il mio preferito è Harry, ma li amo tutti :3)
spero aggiorni presto, kiss kiss,
Gaia, xx.

03/07/12, ore 10:23

Si!! *applaude* finalmente Harry e Alice si sono baciati e hanno fatto pace! Sapevo che alla fine si sarebbe tutto risolto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]