« Fucking Bastard. »
di itsfrancy

20/07/12, ore 13:52

Ma ciaoo!! *-*
Ok,ho letto questa storia e me ne sono follemente innamorata xD
Complimenti,scrivi divinamente **
AMO le Ziall,li trovo così belli..
Sono l'uno il contrario dell'altro e,come si dice: gli opposti si attraggono.
Ho scritto anche io una stotia su di loro.. Se vuoi passa ;)
Kiss <3

16/04/12, ore 15:11

belissima........
mi è piaciuta tantissimo :) Niall e Zayn sono molto carini insieme.
Il modo in cui scrivi e racconti mi piace davvero molto.
Mi ha deluso un pò Liam che ha acconsentito a far perdere la verginità a Niall ed Harry che posso dire è il solito harry!!!! cmqjhihguyfdhguyhfdguydhgud8hgs8ud! :)

02/04/12, ore 22:57

non posso accettare una cosa del genere lo sai? ç_ç
cugi è davvero bellissima, mi sono emozionata leggendola sul serio :')
il tatuaccino te lo faccio in fronte io se non continui subito u.u
aaddddddiooooos beibi (?)

31/03/12, ore 22:02

Eccomi qui amore, come promesso perché io mantengo sempre le promesse ùù
Dato che hai bisogno della mia sincerità (?) te la servo su un piatto d'argento con forchetta e coltello così se ti piace te la puoi mangiare (ok, no.)
Io amo le bromance, sono la cosa che amo di più.
Non ho mai letto molte ff sulla Ziall e questa mi è piaciuta molto.
Mi piace il tuo modo di descrivere i ragazzi, mi è sempre piaciuto e Zayn che tenta di fare il carino per una volta mi ha fatto tanta dolcezza.
Harry mi ha deluso parlando della verginità di Niall come fosse un gioco, ci sono rimasta di merda D:
Vabbè, l'importante è che Horan abbia trovato Malik e che siano una coppia amorevole cidbfudcds **
Io ora devo scappare (?)
Ci sentiamo prestissimo amore<3
Un bacio,
Waitingaprince*

30/03/12, ore 15:31

oddio è la prima os che leggo tra i componenti dei 1D gay ahahahahahahahah **
Niall e Zayn son bellissimi assieme.*________________________*
urfygurfgiasudgfiusd (: xx
non so che granchè dire, è bellissima ahahah ma Niall che fuma e va a puttane proprio no.
ahahahahahahahahahahahahahahah *---*
stylinson (: xx

28/03/12, ore 23:13

Ok, è veramente fantastica!
Credo che anche come FF andrebbe alla grande ù.u
Yeah buddy!
E, sì, anche secondo me Niall e Zayn starebbero benissimo insieme :'D
Ciao cara! xx

28/03/12, ore 18:30

"..Le guance arrossate, le goccioline di sudore sulla fronte erano quel mix perfetto che spinse Zayn a rompere le distanze e a premere sulle labbra dell'irlandese, e non gli importava se Niall ora l'avrebbe odiato o se lo avrebbe rifiutato, perchè per una volta aveva preso coraggio, quel coraggio che gli mancava.."
Ciao.
è bellissima.
Non riesco a dire altro se non urlare come una deficiente quando questa OS sia fzsdrtxcfygvbh bella.

28/03/12, ore 14:32

Mi piace tantissimo questa storia, Sono contenta di averla letta ^^ Scrivi davvero molto bene xx T va di passare dalla mia? Mi farebbe piacere un consiglio :) Un bacio, Sop **

26/03/12, ore 20:33

Spero che non avrai nulla da fare più spesso se questo è il risultato! Bellissima Shot e si, è davvero la coppia gay perfetta! *-* (Aspettando in coming out..) Ancora complimenti! =)
Debbie.

26/03/12, ore 19:50

Si, anche io penso che starebbero benissimo assieme quei due, perché, cioè... Perché si, punto. Mi piace molto, ed è raro perché normalmente le OS non mi colpiscono un granché. Molto brava. :) -Ro.