La notte dei Musical.
di braver than nana

27/03/12, ore 13:41

Ok, io ti adoro.
Dai, le tue fanfiction sono qualcosa di sensazionale.
Ho letto tipo tutte le tue Larry Stylinson e le amo tutto incondizionatamente.
Questa è così bella, come tutte le altre.
Bella, bella, bella davvero. C:
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 01:41 pm)

26/03/12, ore 23:30

Occhei, no, ma, ti rendi conto di come scrivi bene?
Forse è la mia testolina bacata e ossessionata da questi due ma proprio mi piace come scrivi.
E' abbastanza lineare ma non troppo da risultare infantile e.. Anche se non c'è la scena pornosa te la perdono perché io adoro le fan fiction così, molto alla slice of life, che ti lasciano il cuore più leggero, un sorriso appena accennato sulle labbra e, perché tanto lo sappiamo, che se tutto questo fosse veramente accaduto quei due si sarebbero messi a scopare come criceti (come ricci è troppo mainstream.) Complimenti.

Cordiali saluti,
MalocchioRose.

26/03/12, ore 20:26

é carinissima :3 Io mi immagino Hazza , tornato a casa da Louis , con i capelli bagnati che agita da una parte all'altra come per dire ''i miei capelli fanno swish (?) e già che ci sono mi sistemo il mio ciufo sexy'' ahahahaha. Poi io mi immagino che Hazza sta mangiando , arriva Zayn e gli canta ''we are all this togheter'' hahahaha e Niall che ride com un pazzo e Daddy con la faccia *non tormantare il mio piccolo Harreh !* hahahahaha xD ok , scusa per questo momento di sclero.Mi è piaciuta questa storia , brava !! :D
Un saluto e un bacio da Light_sun :)xx