Che sia io?
di FannyHarris

07/04/12, ore 11:42

E' bellissima, mi fa commuovere! Davvero complimenti, sei proprio brava.

04/04/12, ore 20:45

Ciao, mamma mia non sai che fatica recensire, nel senso che il destino oggi mi è avverso. Ho provato oggi ma non c'era linea e perdevo sempre la connessione, poi non trovavo più la flash ç_ç adesso non ho più problemi, quindi eccomi.
Molto molto bella. Mi è piaciuta tantissimo. Goku è profondo, intenso, maturo, è l'uomo (ops, il saiyan) che è e che non viene mai rappresento. Sì, è buffo ma anche profondo ed è giusto rendergli onore, proprio come hai fatto tu.
Il modo in cui hai scritto la fanfiction è bellissimo, io amo questa narrazione, trovo renda il tutto più intenso e che soppesi maggiormente ogni parola.
Complimenti di cuore :)

26/03/12, ore 22:49

Guarda un po' chi c'è qui.. Haleey ^^ (Si, sei stata condannata a morte a una sua irrefrenabile persecuzione)

Mioddio che cosa immensamente bellissima che hai scritto. Ho passato la sera a piangere nel leggere storie su efp e ti ci sei messa pure tu a darmi il colpo di grazia?!
Beh, che dire. Questa visione di Goku è spettacolare. Hai motivato in modo perfetto la sua drastica scelta tanto che ora non sembra neanche più un-padre-sconsiderato-e-teppista (come direbbe l'oca Chichi).
Meravilleux. Finisce tra le preferite, caspiterina!!
Davvero un'ottimo linguaggio, molto scorrevole e toccante. I miei più sentiti complimenti! *tira su con il naso*

Un bacione e alla prossima!
Haleey

26/03/12, ore 22:27

Allora io amo Goku con tutto il mio cuore;ma durante queste puntate, lo ammetto, vorrei prenderlo a mazzate!!!!!!è_é
quindi il fatto che(grazie alla tua ff) una vocina, in fondo a quell'adorabile testolina gli suggerisca di aver sbagliato placa mooooooltissimo la mia furia omicidaXD
Scherzi a parte é bellissima e molto profonda n_n
complimenti!!

26/03/12, ore 21:51

E invece questa fic è stupenda. Dico sul serio *__*
E' vero, in queste puntate Goku sembra veramente un FOLLEEE! [cit. Piccolo].
Hai descritto benissimo il momento in cui Goku si sente addosso tutte le sue responsabilità.

Senti qualcosa invaderti l’animo, raccoglierti nelle sue possenti braccia e chiuderti in una morsa.

Questa immagine è molto suggestiva, complimenti ancora *___*
SeaLight

26/03/12, ore 21:48

Tu è_é essere senza cuore che decide di far piangere una povera ragazzina di quattordici anni in preda a problemi adolescenziali ed emotivi D:
Ok, finita l'intestazione depressiva, volevo lasciarti proprio un commentino per farti sapere che apprezzo moltissimo il tema che hai trattato nella storia, anzi, lo adoro.
Sappi che odio Goku e ciò che ha fatto e nonostante tutte le buone motivazioni da te elencate....mi sta ancora sulle palle XD
Però ho apprezzato ciò che hai scritto, perchè hai scritto delle cose vere e giuste.
Ha messo a repentaglio la vita del suo unico figlio e io detesto queste puntate, in cui vediamo un Goku con una faccia da emerito ritardato mentale che dice sempre "Aspè che ora s'incazza eh!" è_é
Ho apprezzato il tuo scritto e ti dico che lo inserisco nelle ricordate, hai fatto un buon lavoro.

A presto,

Nazzumi

26/03/12, ore 21:35

Ciao ^^
A me è piaciuta questa flash, dovresti andarne fiera e non importa se sembra che parla da sola, come te anche io lo faccio e ne vado fiera U_U
Bene ora passiamo al commento.
In effetti Goku non ha tenuto conto della situazione dal punto di vista del figlio, sa che non vuole combattere, non vuole uccidere, anche se Saiyan non è interessato al combattimento e viene costretto a lottare dal padre e poi, dopo che si è beccato la maranzina, si rende conto che forse ha sbagliato a comportarsi così. In quel periodo si può dire che Goku è una calamita per i guai xD
Bella davvero, alla prossima =)