Un capodanno a luci rosse
di yuki_swan89

18/04/12, ore 17:32

Ok, sono sconvolta per questa cosa di Asami uke xD
mi piace come hai scritto, forse un po' troppi dialoghi nella seconda metà della ff ma nel complesso va bene! :)

30/03/12, ore 03:14

... O.o mi permetto di dissentire scusami, per quanto io adori le scene di sesso... e ne ho un 'curriculum pieno' persino sui GDR da far impallidire Autori, regista cast costumista e chi più ne ha ne metta di porno di ogni genere... Asami non può stare sotto! E prima di questo partiamo con l'inizio.
Allora, prima di tutto, la scena di capo d'anno l'hai ripresa del manga e anche sbrigativa, anche se ho il dubbio che sia stata pubblicata l'uscita italiana (Sto un pò uscendo pazza con le traduzioni e i manga usciti), comunque gli autisti di Asami sono abituati a vedere il loro Capo 'giocare con Takaba' e non c'è nessun separè di vetro, ma possiamo concedertelo dato che il resto della storia ha un finale alternativo e si potrebbe interpretare come un episodio di un altro anno... ma di certo Takaba non si fa problemi ad esser visto a quel modo e Asami non prega Akihito o il suo corpo di penetrarlo, lui prende e fa a modo suo. E' abituato a ottenere quello che vuole senza chiederlo, men che mai allo stesso Akihito e quindi mi stonava un pò.
L'appartamento di Asami non è un Lofth, i loft sono quegli appartamenti costruiti su due piani senza l'utilizzo di porte, salvo eccezioni armadi e bagno senza fare distinzione tra cucina camera da pranzo e zone relax...
Altro punto importante... Asami non lo potresti mai vedere ubriaco, men che mai per un pò di Wisky e di certo non ci si scola una bottiglia e un uomo composto come lui dubito che lo vedremo mai sbronzarsi tipo accattone XD
In oltre è troppo potente e troppo duro per cedere, soprattutto contro l'alcol ingerito da Takaba (Strano che non sia crollato a dormire, motivo per il quale anche nel manga lo si ritrova a una certa svegliarsi confuso e penetrato da Asami senza ricordarsi), per mezzo bicchierino di Wisky potrebbe ritrovarsi al massimo brillo e per l'appunto Akihito crollare svenuto a dir poco v.v

Non è che voglio fare la saputella ma tantè, e in oltre, Asami si farebbe sparare piuttosto che venire preso, soprattutto da Akihito D: il quale di certo non ha la forza per sostenere il corpo dell'altro che data la sua massa muscolare di certo peserà alquanto, ma questo è un pensiero troppo razionale e poi... Asami Uke noooo non si può! l'autrice ha fatto tanto e in mezzo secondo lo facciamo sputxxxxre così?? XD
Sensei Yamane non leggaaaaa XD Se no le prende un infarto *Peggio dell'Arakawa con quell'obbrobrio di FMA B D:*

Lo scritto non è male anche se forse un pò troppo crudo oserei dire, ma è solo una fissa mia articolare il tutto e dilungarmi persino nelle descrizioni di ogni cosa e ogni sensazione XD
Scrivo neutro perchè oltre al ridire magari su Asami uke (che NO!, non lo accetto NO! D:) e magari alcuni particolari non era male da leggere.... Solo che nella mia testa solo Takaba c'era sotto e Asami sopra v.v

Ultima cosa (Mezzo spoilerino, Takaba non è così volgar nei pensieri ed è sempre quasi timido nel muoversi sul corpo d'Asami, sorattutto quando prende l'iniziativa lui v.v)

Bye, e spero non ti sia offesa O.O

28/03/12, ore 21:37

bene bene bene...che dire di questa perla che personalmente definirei un capolavoro di perversione e sensualità?? (in senso buono ovviamente! ^.^)

mi è piaciuta moltissimo! sia il modo in cui hai descritto la scena erotica, che non lascia spazio all'immaginazione (eheh xD), sia come hai parlato delle sensazioni di Akihito :-) e poi l'inversione dei ruoli....è stata una scelta coraggiosa che avrebbe potuto attirarti delle critiche, e personalmente quando ho letto le parole di Akihito "Asami, fammi entrare dentro di te" lì per lì non ci credevo xD mi ha lasciata sorpresa, ma la sensualità con cui l'hai descritta fa superare anche lo stupore iniziale :-)

questa storia mi è piaciuta molto, bravissima!! :-)