Can't let go
di alister_

25/04/13, ore 15:31

Ma perché ti insulti? È così bella!
Dunque, partiamo dal presupposto che, per ora, ho abbandonato la serie perché mi fa schifo, i personaggi sono diventati tutti dei deficienti e la trama non è più una trama, è la serata di un ubriaco. Katherine è sparita, ritorna "a cazzo" (perdonamela, ma DEVE essere detto così) e... boh, mi fa tutto schifo.
Quindi, e lo dico sinceramente, sono tornata sui miei passi e sto leggendo queste tue cose su The Vampire Diaries perché mi sono piaciute quelle che ho letto su Nikita, e cercavo proprio qualcosa che mi ricordasse il motivo per cui sbavavo su Mystic Falls e dintorni. Di certo non posso dire di non averlo trovato: Katherine, dio grazie.
L'hai dipinta come Katherine, insomma, è lei. Però voglio dire che è vera, è lei, è la stronza manipolatrice bla bla bla. Ed è possessiva nei confronti dei suoi fratelli Salvatore, è entrata nel sogno di Damon come le è sempre piaciuto fare. Insomma, ha senso. Ha tutto senso e sono meravigliata perché ultimamente mi sembra solo che sia tutto campato per aria, e questa tua fanfic mi ha riportata al motivo per cui mi piaceva tanto seguire lo show. E ti ringrazio, oltre, ovviamente, al complimentarmi con te.
Ma, per favore, non dire che fa schifo. Non lo sopporto xD Se davvero ti facesse schifo non l'avresti pubblicata. Può non convincerti, ok, non mi convince praticamente mai nulla di quello che scrivo (e non mi sta convincendo nemmeno il discorso che ti sto facendo ora), ma se ti schifasse l'avresti cestinata e riscritta da capo. O no? u.u
Ciò detto, vado a spulciare nelle altre tue storie e ti prometto che non dirò più nulla nel caso in cui dovessi trovare altri "mi fa schifo".
Adieu! :3

27/03/12, ore 09:56

Katherine, sei una maledetta rompiballe ficcanaso! Anzi, ci sono andata anche fin troppo leggera... ma insomma! Già di per sé, nella serie la notte d'amore tra Damon e Rebekah, non avrà gli sviluppi che speravo, (Mi erano piaciuti assieme, e non poco. Questi due si somigliano un casino...), ma che adesso tu ti metti in mezzo, solo per il gusto di farlo... AAArgh!
Okay, delirio a parte, ti dico che il modo in cui hai descritto Katherine, è perfettamente in linea con il personaggio. Hai reso alla perfezione la sua tendenza a giocare con i fratelli Salvatore. Brava!

26/03/12, ore 22:51

Ma l'applausone per la genialità!
Cioè, la trollata, LA TROLLATA! *______________*
*del tipo che io riprendendo in mano la matrimonio!DK avevo messo anche una frecciatina sui cattivi rapporti tra Katherine e Rebekah e waaaah*
Per quanto sia stata Katherine a istigargli il sogno, la reazione di Damon è bellissima: prima l'incertezza, il dover "controllare" il tempo in cui è attualmente, e poi il sorriso. Amaro.
KATHERINE SARA' SEMPRE UNA PARTE INNEGABILMENTE PORTANTE DELLA TUA VITA E LO SAI, NON PUOI NEGARLO! *che magari non in capslock, questa frase sarebbe risultata pure seria. Ma attualmente non pretendo dignità da me stessa: anche oggi l'ho buttata fuori dalla finestra*
Non si gira a guardare Rebekah, semplicemente si passa quella mano sul viso, cerca di svegliarsi, di scrollarsi il sogno e le sue sensazioni di dosso, ma è sudato e accaldato. Quelle sensazioni rimangono là.
Katherine è la troll più troll del mondo, e io la amo. Perché è gelosa, egocentrica, gelosa, dispettosa, gelosa, e l'ho detto gelosa?
Perché "anche Damon, di tanto in tanto, andava riportato sui binari" e mi viene in mente il fatto che non abbia saputo resistere alla tentazione di baciarlo *1x22 sempre sia benedetta* e di andare da lui prima di fingere di andarsene da Mystic Falls *2x01 lode e gloria anche a te* e la doccia, e il fatto che sia il suo partner in crime e che aaaaah, mi sta tornando in auge la fissazione e l'amore, e io dovevo andare a dormire e ora invece mi è passato tutto il sonno mammacometiodio.