Breakfast Cereal
di Fiery

12/09/14, ore 21:07

«Appunto.» lui afferrò un cucchiaio, «Potrei abituarmi.» AHW AHW AHW PARTE 2 é così teneramente fluff e romantica e AHW HALEB, Hanna che d'impulso azzecca i gusti di Caleb e lui che non si tradisce mai. Combaciano così bene, in ogni piccola cosa!
au revoir
-pluviophilia

18/09/13, ore 22:09

Bellini loro! *-*

Tutto benissimo, complimenti! :)
L'unico appunto che mi sento di farti riguarda le ultimissime parole: insomma, il bacio. Secondo me è troppo fuori luogo per quella situazione, ripensando a quegli episodi quando ancora non erano la coppia bellissima che formano adesso nella serie... Come minimo Hanna gli avrebbe risposto con un sonoro ceffone!! x3
Ma nell'insieme il resto va bene, mi piace :)

19/07/12, ore 19:31

Se trovi un modo per avere Caleb dagli il mio numero!! Questa tua drabble mi è piaciuta davvero davvero tanto, e complimenti davvero per essere riuscita a scrivere qualcosa di così carino e stuzzicante con così poce parole, ho capito dalle note iniziali che deve essere stato parecchio difficile per te riassumere tutto in così poco, per me sarebbe stata una vera impresa!!
Ok, i miei commenti sulle note sono finiti, ed ora passiamo alla storia vera e propria.
Dato che sono una grandissima fan della coppia Haleb, dato che Hanna è la mia bugiarda preferita e trovo Caleb (ma anche lo attore che lo interpreta) assolutamente fantastico. Quei due sono meravigliosi insieme. Meravigliosa è stata anche questa tua storiella. E' stata come una piacevole sbirciatina nella loro vite, in un momento davvero carino. Scritta con semplicità coinvolgente, ic i personaggi. E' la prima fan fiction che leggo su questo telefilm di cui sono una fan accanita, e diciamo che hai fatto onore al genere. Complimentoni ancora, è stata davvero, davvero bella. Baci. Giulia.

19/07/12, ore 19:02

Ciao.
Premetto che sono piuttosto nuova a questo fandom, ma trovo profandamente sconcertante la scarsità di fan fiction sulla coppia Caleb/Hanna, anche da te trattata. - Meravigliosamente, mi permetto di dire.  Puoi immaginare il mio stupore, quando digitando il nome dei due ragazzi nel motore di ricerca di Efp, ho trovato solamente due storie. Diciamo che assieme allo stupore è giunta anche un po' di delusione.

Mi sono subito fiondata sul tuo piccolo racconto, divorandolo parola per parola e apprezzandolo nonostante la brevità richiesta dalle drabble.
Credo che tu sia riuscita a parlare di loro senza cadere nel banale, centrando in punti chiave di una convivenza sempre più piacevole.
L'ho trovata nel complesso ben scritta e molto dolce. Mi complimento quindi per l'idea e lo sviluppo.
Mi è molto piaciuta e mi ha fatto piacere leggerla e recensirla.
Ancora complimenti e a presto
Honest

05/04/12, ore 16:24

Owwwwww che cosa carina e dolce *°* davvero, complimenti ce la vedrei benissimo una scena così *°*
Alla prossima.
-Thirteen

26/03/12, ore 22:18

Ma è dolcissima *O*
Quanto fluff, quanto bellissimo fluff! Bene, io adoro l'Haleb, ultimamente mi ha pure superato lo Spoby nella classifica coppie di PLL, e avevo una voglia matta di leggerci qualcosa sopra! Mi è piaciuto molto tornare indietro a quegli episodi in cui Hanna e Caleb ancora non stavano insieme, in cui condividevano la doccia e, appunto, facevano colazione insieme di nascosto ad Ashley <3 E' bello ripensarci ora, con la certezza di vedere in quei momenti gli albori di una storia bellissima che ha superato e continua a superare moltissimi ostacoli.
Caleb è perfetto (a proposito, se trovi un modo per averlo, fai un fischio anche a me u_u): per lui questa quotidianità è del tutto inedita. Hanna è la prima persona con cui si sia sentito a casa ed è proprio da questa constatazione che ha capito di essere innamorato di lei. Ecco, è in un momento come questo che probabilmente si è accorto di quello che prova per lei. Lo stesso vale per Hanna, che convivendo con quel ragazzo che all'inizio guardava con sospetto si è lasciata conquistare giorno per giorno.
Gnaaa, ma che belli sono? <3 E tu, quanto bella sei?
Grazie mille per averla scritta! Adoro gli Haleb, la drabble e te!
*sbacia*