Yess, my lady
di Chrisantee

25/12/12, ore 00:26

Oh God why?! Yuki è se possibile, e direi che è possibile, peggio che nell'anime! Che caratterino, e pensare che è una ragazzina così insulsa! Ahahah scusa, ma non riesco a fare a meno di odiarla! Mi riesce troppo bene ahahah Vedo che non renderà facile la vita al povero Zero, Kaname invece mi sembra molto più normale e *carino e coccoloso*.. Non avrei mai pensato di dirlo su Kaname! XD Sarà divertente leggere questa fic!
A presto, Elis! :)

28/03/12, ore 18:17

EHI QUELLA FRASE E' MIA! IL RICCIO NELLE MUTANDE! /implode/ [cit.]
Ah, ecco, un [cit.] lì di fianco sarebbe gradito, malefica plagiatrice.
Ciao Mango! :DD
Non ho molto tempo, devo impegnarmi a risollevare lo schifo che è diventato il fandom di IE.
Comunque.
Bel prologo, donna. Mi hai dalla tua parte. Ti preeego, fai scivolare Yuki giù dalle scale? Così si schianta? Eh?
Così MUORE.
E' interessante, davvero, più di Thunder. Ma io lo sapevo che nei prologhi sei portata. uù
La trama si prospetta interessante, ma Kaname dolce non me lo vedrei troppo, nè. O almeno non subito.
Ci sono ancora degli errori, mancano un po' di virgole, sei passata dall'imperfetto al presente e ci vuole la maiuscola all'inizio dei discorsi, ma sono troppo pigra oggi e quindi non ti lincio.
Però, una cosa. Con la frase finale di Yuki mi è sembrata GAZELLE. Non puoi... farmi sembrare Yuki Gazelle, io le bastarde le adoro >____< A meno che siano troppo altezzose. O altre cose.
In ogni caso quella è Yuki e mi sta come un riccio nelle mutande. <3 [richiedo il copyrightjkdsfjksdhfkjdsh] (?)
No, sul serio, è interessante. E non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Adesso che mi ricordo, dovrei continuare quella fanfic con i maggiordomi che avevo iniziato a scrivere tantissimo tempo fa, ti ricordi?
Ah, AGGIORNA THUNDER. E... AGGIORNA QUESTA.
Ora il mio lavoro di scassaballe quotidiano è finito, se non ti spiace ora mi spetta la paga ~
ora ti lasc--

Kaname: :okay:
Axel/Gazelle: :yaoming:

Tanti saluti! ~ E dammi la paga x''
La PayaH.
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 06:20 pm)

27/03/12, ore 15:19

Ciao! Sono nuova in questa sezione e questa è la mia prima recensione (sempre in questa sezione ^-^) (e ci credo sei sempre stata nella nostra di sezione ndSasu e Naru) (eheheh non è vero! Sono stata in molte sezioni e sto ampliando! ndme) (sisi e come dici tu ndSasu) okok lasciano a parte le mie scorse letture...
Hmm devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito parecchio...non ho mai visto una Yuki tiranna (se così la si può definire) e Kaname gentile? Beh lui ci può anche stare ^-^
Ahahah no dai questa Yuki mi incuriosisce molto (e a dire la verità mi spaventa anche un pò xD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary

27/03/12, ore 13:41

Ti pareva.
Almeno qualcuno ha fatto vedere com'è veramente quella spocchiosa principessina di una Kuran!!! *Agita il pugno come una demente*
Anche se sono un po' OOC nn importa, tanto sapevamo che yuki era "Crudelia de Mon 2 la vendetta". -_-''
(Ricordiamoci del demente dagli occhi policromi del quale è la nipote... insomma, un po' di pazzia l'avrà ereditata, no?)
E poi non mi stupirei neppure di trovare Kaname in uno stanzino mentre si riordina gli orsacchiotti e i peluche di Hello Kitty collezionati da una vita... Il classico duro... è_è
Aidou mi sembra fare la figura del servo ignorante ed insignificante, di cui non importa a nessuno e, francamente, gli sta BENE...
Che altro? XD
Il capitolo mi è piaciuto davvero, ed era da molto che volevo leggere qualche tua storia sulla mia serie preferita, anche se ero impossibilitata dal rating rosso... (Perchè non ho dicotto anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!????? T.T)
Beh comunque scrivi benissimo, complimenti!
Aggiorna presto!
Ryn

27/03/12, ore 11:16

Po*** cavolo, ma Yuuki è in sopportabile, povero Zero che la dovrà sopportare.
Credo che kaname sia più calmo, sembra poi non so.
Sono curiosa di sapere come sarà il prossimo.
Ciau.