Tough Love - Contrasti d'amore
di TenouHaruka

16/04/12, ore 23:34

Ciao Haruka... Innanzitutto ringrazio anch'io Sets per averti convinta a pubblicare questa bella shot. Devo dire che sono rimasta colpita dal modo in cui hai affrontato un tema così delicato e dal modo in cui hai desritto lo stato d'animo dei personaggi (tra l'altro perfettamente IC). Ho adorato la "tua" Willow, fragile e determinata allo stesso tempo, che si sente sopraffatta ed impotente davanti ad un nemico contro cui sa di non poter vincere: la malattia della persona che ama di più al mondo; può solo fare quello che ha sempre fatto cioè continuare ad amarla e a proteggerla.
Complimenti per questo lavoro davvero notevole, spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te.
Good Night, a presto!

28/03/12, ore 21:56

Allora, bellissima Fan Fiction, incentrata sulla mia Dea suprema *w* Anzi, sulle mie dee supreme del telefilm, perché il personaggio che preferisco è Tara, ma Willow è Willow *-* Adoro Buffy, Spike ed Angel, ma vedere anche FF su altri personaggi ogni tanto è meglio, ce ne sono così tanti nel Buffyverse che sembra un po' una boccata d'aria xD Se poi tra tutti questi scegli la coppia Willow e Tara, la mia recensione è garantita!
E a proposito, tu l'hai resa veramente bene, era ICissima, debole e fragile in apparenza ma poi forte e determinata quando serve. Tara mi fa tanta tenerezza, povera cucciola, è stata veramente una vittima innocente che si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato nella serie Tv... ed è anche un chiaro esempio di cosa avrebbe fatto Glory a Dawn se l'avesse trovata.
Che dire, brava brava brava! Spero di poter leggere altre tue FF, naturalmente le commenterò, visto che questa mi è piaciuta proprio tanto!
XOXO
Gaja.

28/03/12, ore 15:08

Bellissima questa storia, complimenti vivissimi, mi è piaciuta davvero moltissimo.
Io amo da impazzire la coppia Willow-Tara, è la mia preferita ed infatti dedico a loro il mio nickname. sono davvero belle tutte e due assieme e sono convinta che nessun altra coppia è come loro.
Cioè, magiche!

Bravissima, ciao!

26/03/12, ore 23:13

Ma Tenou Haruka, grazie a te dei saluti finali, sempre graditissimi! Se non la leggevo io, con quel nick "sailor" che hai...la tua OS è veramente bella e scritta benissimo, meritava di vedere la luce! La paura, il senso di colpa e l'impressione di inadeguatezza della povera Willow sono palapabili dall'inizio alla fine, tutto questo non doveva succedere, ma, come sappiamo, lei è una ragazza solo apparentemente fragilissima, poi per quello in cui crede davvero è pronta a lottare senza risparmiarsi. Come farà in questo caso. Ed è una sfida più difficile di quella contro i vampiri, o i suoi limiti come strega, ci sono tutte le sue capacità umane in ballo.
Amore, pazienza, e fiducia. Hai scelto un momento molto particolare della storia, ed hai colmato con molta sensibilità quel vuoto della narrazione lasciando i personaggi perfettamente IC, anche Buffy, che a me non piace molto..*si rende conto all'improvviso di dove si trova* scusa...se scrivi qui a te starà simpaticissima! la mia scena preferita è quella della maglia con addosso il profumo di Tara, "così suo"..fluffos da morire... =^.^= anche l'incastro con la puntata non ha una sbavatura, insommma, davvero un ottimo lavoro! spero di leggere presto altre tue opere! per adesso tanti baci, Setsuna.