Look after you
di giormoments

26/07/12, ore 19:13

hei :)
sinceramente,non sostengo 'Larry' come coppia,mi sembra di capire che tu lo faccia,o forse hai solo immaginato come sarebbe (?).
comunque,beh,tu scrivi più che bene. la storia è dolce,romantica,ma anche realistica.
l'amore è una gran cosa,sempre e comunque.
complimenti davvero ^-^
baci xx

27/03/12, ore 22:59

Voglio il secondo il prima possibile cazzarola!!
AHAHAHAH mi piace un sacco, ti coinvolge!
Brava :) xx

27/03/12, ore 17:43

Fantastica! Adoro qyesta one shot e come hai saputo coatruire il discorso!
Niente solo questo strepitosa, e Niall? Poveraccio sampre forever alone xdxd
Un bacione, Cilyan

27/03/12, ore 14:16

Madò è bellissima! Asdfghjklshdkalgsj. Io amo i Larry Stylinson e già per loro la fanfiction è bellissima, ma, ma hai messo anche Ziam e per questo è ancora più ahdjak. Mi è piaciuta tanto tanto, brava. C:

27/03/12, ore 00:40

Oddioooo che cosa... Non lo so nemmeno io.
Vorrei dire che è assurdamente dolce, però non ti da il diabete, che anche se finisce assurdamente bene, e io odio di solito quel genere di storia che finisce con il "e vissero felici e contenti", mi è piaciuta decisamente tanto!
Davvero, l' ho trovata decisamente interessante! Complimenti.

Cordiali saluti,
MalocchioRose.

27/03/12, ore 00:31

...E tu che non la volevi neanche pubblicare! ma va, va!
è troppo carina questa cosa qui! è così... così...così PANDOSA! *tu sai cosa intendo esattamente con questo aggettivo :3*
...e poi ti amo tanto perchè mi hai messo un po' di Ziam *-*

Parlando seriamente: mi è piaciuto il fatto che tu abbia citato Eleonor e quella befana della Flack, ha contribuito a far sembrare il tutto più reale... e mi è piaciuto ancora di più il lato insicuro che hai fatto emergere in Boo. iourinsicou, donnouotFOA!
Quei tanto non ho nessuna possibilitàa harry piacevano chiaramente le donne finiva sempre col concludere che si stava immaginando tutto eccetera hanno reso il personaggio davvero reale! #compliments
Poi vabbè. Zayn è sakncskclnfslò *-* ne voglio uno! me lo regali per i 18? perfavoreeee! E dato che ti trovi voglio anche un Liam! :D

Cooomunque comincio a pensare anche io che Goldoni e Parini siano degli ispiratori di fanfiction perchè oggi ho praticamente scritto mezzo capitolo *-*
Mo me ne vado a dormì che mestò a morì de sonno! A domaniiiii!! :D

p.s.Ti è piaciuta la sorpresa? avevo detto che avrei recensito domani è invece... Zan Zan! eccomi qua! :D #muchlove

27/03/12, ore 00:29

Carnissima, giuro, mi piace il tuo modo di scrivere, mi sembrava di essere li, di vivere la scena dal vivo, complimenti :) Spero di riuscire a leggere presto una tua nuova storia...o....cosa :)