E penso a te
di LadyBones

02/08/15, ore 18:34

Oddio l'adoro!! Mi hai fatto commuovere!!
Anche se sappiamo che Booth non pensava a Tempe in quel modo mentre stava con Hannah, mi piace immaginarlo..
Il Booth di questa FF è in perfetta linea con quello della serie, è romantico e pensieroso come lui, ma non lo lascia a vedere agli altri.
Adoro la tua storia, l'adoro l'adoro e l'adoro!! ;)

17/04/12, ore 23:08

Sarà che adoro Battisti sarà che da quando ho iniziato a vedere Bones è diventata la seconda, dopo NCIS, ovviamente ma ho trovato questa fic carina e molto calzante con il personaggio Booth. Che non riesce a non pensare alla Brennan
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 11:11 pm)

02/04/12, ore 10:49

Ciao!!! E' la prima volta che passo nel fandom di Bones, nonostante io segua la serie. Devo dire che questa tua piccola storia mi è piaciuta molto. Hai espresso nel modo migliore i pensieri e lo stato d'animo di Booth.
Anche se Bones è lontana lui non smette di pensare a lei. Capisce che Hanna non potrà mai entrargli nbel cuore quanto Temperance e questo è meraviglioso.
Ti faccio ancora tanti complimenti.
Bye bye

28/03/12, ore 16:22

Ok,questa tua storia è davvero bellissima e ben scritta.
Mi è piaciuta molto,perchè anche io ho sempre pensato:''Ma cosa passava per la testa a Both quando stava con uan donna che non era Bones?''
E leggendo questa tua storia,finalmente ho trovato una rispose decente alle miei(pazze oltre ogni limite)fantasie.

27/03/12, ore 18:22

Ho letto con piacere questa breve shot e mi è piaciuta molto.
Booth è il mio personaggio preferito della serie, non ho rinunciato a leggere un frammento dei suoi pensieri!
Ammetto che ancora devo arrivare alla sesta stagione, perciò non so precisamente chi sia la donna a cui si fa riferimento nel testo, però è bello leggere di lui tanto preso da Tempe.
Personalmente non lo vedo così "ossessionato" dall'antropologa (anche se è chiaramente innamorato di lei) però va bene comunque, non è maligna come fic, anzi.
Ti consiglio di inserire l'avvertimento Song Fic, visto che (se ho capito bene) le parti in corsivo dovrebbero far parte della canzone di Battisti che hai ascoltato.