Ma questo, lui non poteva saperlo
di goldfish

10/05/17, ore 00:43

Sono passati più di 10 anni da questa One Shot, ed è così tremendamente interessante rispetto a tante cose nuove che ho letto ♡ È difficile catturare la mia attenzione, ma tu ci sei decisamente riuscita.
Corro a leggere il seguito,
Un bacio *

NADSAT

B
27/01/07, ore 23:52

Mi piace davvero la tua storia. Me la sono fatta tutta d'un fiato in un pomeriggio! Brava, è davvero commovente, divertente e originale! Good luck per le prossime!

luz79
15/01/07, ore 00:14

Carissima Bea, mi dispiace davvero molto che sia l'ultimo chappy, ma sappiamo bene entrambe che prima o poi queste storie devono finire. Mi sento un pò d'amaro in bocca, ma è perchè mi priverò del piacere di scambiare qualche battuta con te. O my God che patetica che divento a volte. Passiamo alla ficcy: tu pensavi di essere banale ed invece non lo sei stata per nulla. Lo sapevo che lui sarebbe uscito da azkaban e che Hermione l'avrebbe aspettato, ma è stato il modo in cui l'hai posto che è stato divino. DIVINO! La scena che ho adorato maggiormente è stata quella del taglio di capelli. Un taglio di capelli segna una svolta, un cambiamento e la forza di affrontarlo. MERAVIGLIOSO! Sarà perchè io ho cambiato taglio, lunghezza, colore ad ogni mio momento cruciale che trovo il tutto troppo azzeccato. Forse sto divagando, ma so che mi comprenderai. Con il titolo poi ti sei superata... geniale l'idea di far finire la ficcy con le riflessioni di un Draco innamorato. ... ma questo lei non poteva saperlo... Bea ti faccio i miei complimenti! Mi piace molto il modo in cui scrivi e se sei riuscita a farmi leggere una Ron/Herm vuol dire che sei brava davvero. Per adesso riposati e prenditi una pausa (sono d'accordo con te che long shot siano massacranti), ma non dimenticarti di noi... Non è così facile leggere ff di qualità e le tue lo sono! Un bacione mega e grazie per avermi accompagnato con questa bella fan per tutti questi mesi. Rita

luz79
05/01/07, ore 17:51

Bea ti sei veramente superata con questo capitolo. E' talmente denso di malinconia e ansia per il futuro che mi ci sono troppo immedesimata. Bravissima! Forse mi lascerò condizionare dal mio umore, ma in questo periodo mi piacciono tantissimo i capitoli di questo genere... che animo tormentato! Tesoro ti mando un bacione e aspetto il tuo prossimo e produttivo capitolo. Rita P.s.: Parlare di Kg in più e bilancie è come bestemmiare per me. Io odio le bilancie!

05/12/06, ore 21:57

ho dovuta leggerla tutta prima di poter recensire questa storia mi ha proprio rapita, sembra un "beautiful" e se nn vai avanti tento il suicidio!!! scherzo sei una bravissima scrittrice in erba! Forse i personaggi sono troppo non magici, ma perfetti nella storia dove il collochi!!!continua please Hila

03/11/06, ore 15:11

non denigrarti affatto perchè è una bella storia. per quanto riguarda la bambina...no, non è melenso, anzi. è quello soffio di vita, quella speranza nel futuro che manca a Draco...sono daccordo con gli altri: Draco deve saperlo...solo così potrà tornare a vivere.

enough
26/10/06, ore 17:57

la bambina non è affatto banale anzi..una sola parola..CONTINUALAAA!!

Drachetta'91
25/10/06, ore 14:33

Dolcissima!!!! Trovo che la presenza di una piccola Malfoy non sia affatto banale anzi... Perché non scrivi un'altra fic in cui Draco viene a sapere che ha una bambina? Per favore!!!! ^^,

24/10/06, ore 21:44

come inizio nn c'è male e non è patetico sapere che hanno una figlia insieme...hai avuto un'idea grandiosa e t prego d postare presto il prox chap k devo assolutamente sapere come continua. ciauz

24/10/06, ore 20:57

Molto bella davvero! Ma concordo con Alessandra: Draco deve sapere di avere una figlia! ^_^ Complimenti ancora!

andromeda89
24/10/06, ore 20:38

molto bella ed é scritta molto bene, mi ha fatto piacere leggerla. Anche io sono una fan delle Draco/Herm ma non ho idea di come si chiamino i fans. BOH! ciao! un bax!

Alessandra
24/10/06, ore 16:05

io trovo la tua storia stupenda e per niente banale...a questo punto ci vuole un seguito...malfoy deve sapere che ha una figlia.. perfavore scrivilo ciao

Luz79
23/10/06, ore 22:59

No, perchè denigri così la tua fan? A me è piaciuta e sinceramente ho trovato il finale particolarmente efficace. Una bambina innocente a riscattare un padre vigliacco. Quella piccola porta un filo di speranza e la speranza è sempre meravigliosa. Wow! Forse Malfoy si è compianto troppo in macchina con Herm... ma non poteva che essere altrimenti. Mi è piaciuta davvero. Brava. Anch'io stavo pensando come si chiamano i fan delle Dr/H... se non hanno un nome potremo inventarlo! Ciaooooooooooo

FaN_nOe
23/10/06, ore 22:02

Invece è molto bella!!!! La fine poi è spettacolare...In questo periodo vado matta x le storie tristi che finiscono male! XD complimenti