Maybe in another life
di Fiery

23/02/13, ore 23:03

Adoro questa drabble!! Adoro questa drabble!! Te l'ho detto che adoro questa drabble?? Adoro questa drabble!! *-*
Sono entrambi così IC. Fantastici!! Il loro piccolo dialogo è così divertente. Loro due sono divertenti.
Lei che lo frega e lui che si lascia fregare. Alla fine, Kol che ride.. beh la mia tastiera stava facendo una brutta fine per la troppa bava in eccesso che mi usciva. (neanche fossi il mio cane)
Spero che scriverai altre ff sul mio Originario preferito. Ne ho bisogno!! Ook, sicuramente si nota che sono disperata per la sua morte. Cerco di calmarmi. y.y
Comunque.. ti faccio tantissimi complimenti!!
Baci. ^^

03/04/12, ore 08:55

Lo ammetto, non li shippo tanto quando tu e l'Ecate, ma davvero, questa drabble mi ha fatto ghignare come una deficiente XDDD e li si ama, oh se li si ama! A partire da Faye, che come al solito - e giustamente, per quanto mi riguarda - si atteggia a figona inarrivabile (e invece sotto sotto ci starebbe più che volentieri, obvs), a Kol, che non ce la può fare per quanto se la crede - insomma, il suo ego è ipertrofico, praticamente XD Lo dimostrano i modi irritanti con cui ci prova, ma soprattutto la frase finale che ci sta in pieno, è perfetta, è così da lui che mi sono trovata ad annuire da sola, ridendo XDD Davvero un ottimo lavoro, ah e sono stata felicissima che ci sia stato anche quel piccolo alla shot con Rebekah. Questo triangolo e questa serie sono gli eredi di "Ginger", e devi assolutamente continuarli. Sì, è una minaccia è_é ♥ Complimenti darling!

27/03/12, ore 18:13

FAYE, SEI GRANDE! KOL, TI AMO!
MARY, POSSO SPOSARTI?
No, ma lasciamo perdere i viaggi che mi son fatta sul "Con te non sarebbe mai solo un drink" awwww. Nel senso. Awwww. Anzi, meglio: nnnnggggghh.
Faye è fantastica, per come lo prende in giro sull'ultimo, e Kol è pazzesco, non riesco a capire se è più geniale o più cafone inqualsiasicasoloamo, perché a quel "Sarà il nostro piccolo segreto" stavo impazzendo, e ci ho pure sperato che Fay decidesse di dargli il contentino e di bersi un drink con lui. E poi magari dargli anche qualcos'altro, ma non si può aver tutto dalla vita. Per ora :D
Ma poi lui che scoppia a ridere ♥
E no, tesoro mio, non ha detto di no ♥ C'E' ANCORA SPERANZA! xD
Li shippo troppo.
E lol, l'accenno al Faye/Rebekah. Muoio nel fanservice. La bellezza.