Under the Stars
di Fatanera

22/09/12, ore 02:04

Molto ma molto tenera, mi sono messa aleggerla su segnalazione di Rei Hino che si era commossa dopo averla letta, e adesso capisco il perché è davvero molto fluffy e non nel senso negativo ma positivo del termine, mi ha davvero commossa. Ciao da Nicoranus83.

27/03/12, ore 18:18

OMFG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La prima cosa che mi viene da dire è che io col cavolo che me ne sarei andata XDD!!
Ma parlando di cose serie; è veramente bellissima cavolo! Adoro le visuali esterne diciamo, e Nichelle è stata la scelta azzeccata, è senza dubbio super IC! Poi con Jimmy! Tutta la prima parte è perfetta, è un tipico giorno su quel set incasinatissimo e la seconda parte beh... aiuto! E' dolcissima, deliziosa, meravigliosa, sono bellissimi cavolo sono bellissimi ç___ç E quanto si amano, è impossibile non accorgersene immediatamente ç___ç e l'immagine di loro due così, teneramente abbracciati, sbaciucchiosi, che si sussurrano parole d'amore, la sigaretta, no vabbè cioè aiuto davvero, sono troppo belli ç____ç E al bacio la mia mente era già su tutte altre cose..... ed è solo un raiting giallo, ecco sappi che quando ne farai uno rosso probabilmente morirò, ma morirò molto felice!
Il paragrafino finale è dolcissimo ç___ç
Credo che sia una delle cose più dolci che abbia mai letto, e quell'immagine di loro due su quei materassini è una delle meraviglie dell'universo ç__ç

No vabbè io quasi ogni sera prima della nanna me la rileggo e continuo a morire, devi saperlo, la amo alla follia questa shot ç___________ç *si eclissa piangendo*
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 02:39 am)

27/03/12, ore 16:44

Oddio oddio oddio oddio UHURA E' UNA FANGIRL!! *svolazza in giro*
...
Okay, basta sclerare :) Facciamo le persone serie.
E' una bella fiction, e al momento non ho molto da dire.. (Sì perché io quando sono calma sono un po' di poche parole XD Non si nota molto XD). Vediamo se torno domani e ho qualcosa da dire XD