La Gal number one.
di Azusa92

05/08/12, ore 18:21

Breve, ma molto profonda secondo me. E' scritta in maniera semplice, ma al tempo stesso la trovo complicata per quello che trasmette :) e non è una critica, anzi! Complimenti! Fa uscire un lato diverso di Ran.

27/05/09, ore 19:07

Molto bella.Complimenti. E' davver carina.Spero che ne scriverai altre..un bacione..^^

17/03/09, ore 18:46

moooooolto carino!! complimentiii!!^^

17/03/09, ore 18:46

moooooolto carino!! complimentiii!!^^

Memi-chan
30/03/07, ore 14:31

Intensa e semplice. Bravissima, adoro la tua inerpretazione del carattere di Ran. Brava davvero, spero che deciderai di scriverne una storia.

03/01/07, ore 12:42

Che bella! Mi è piaciuto come in poche righe hai definito Ran da sola nella sua stanza!

15/12/06, ore 14:05

Ran è il mio personaggio preferito di quest'anime, ed è difficile trovare una fanfiction, specialmente se breve, che la ritragga in modo sensibile come hai fatto tu. Certo, questa è una tua interpretazione del personaggio, non la verità assoluta, ma anche io immagino questa "Ran Alternativa" simile alla tua. Questa oneshot (che credo possa considerarsi drabble, quindi magari aggiungi la noticina!) mi è piaciuta davvero molto. Semplice ma piacevole e molto bella. E non dimenticare che scrivere fanfiction belle è la prima... prerogativa di una Gal!! XD

LinMustang
07/12/06, ore 21:40

Che dire?BELLISSIMA. Hai scritto con il cuore. E devo dire ke in questa ff mi ci sn rispekkiata.. :)

ALY-CHAN
05/12/06, ore 21:01

Ran è un personaggio contorto direi...chi glielo fa fare di difendere tutti, prendere a pugni energumeni dieci volte più grandi di lei?!?!?! Secondo me il suo profilo psicologico è creato con un grande vuoto, un vuoto volontario, e che lei vuole riempire! Deve sentirsi grande per riempirlo, fare giustizia eccetera...così può sentirsi completa, un completamento momentaneo, però. Quando è sola? Come la fa giustizia?? Come lo riempie quel dannato vuoto??? Non può...deve rassegnarsi. E' questo quello che colgo dalla breve fic...bella..."profonda nella sua brevezza^^" Kiss...ALY

***stella***
04/12/06, ore 21:00

mmm... semplicemente stupenda, davvero!!! mi è piaciuta un sacco, è veramente carinisssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

Eternal Life
02/11/06, ore 19:51

Nonostante sia una dark... IO ADORO IL MANGA "Gals!"!!!! Anche se im maniera molto riassuntiva, descrivi davvero bene le fragilità dell'animo di Ran... BRAVA!!

Li Wei
24/10/06, ore 18:27

E'una Drabble molto carina. In effetti Ran non è la stupida e superficiale che potrebbe sembrare. Il messaggio che volevi comunicare arriva forte e chiaro.XD