You deserve the truth
di alister_

07/01/16, ore 14:02

Ciao, mi piace molto la tua storia, Sutton e Thayer sono cosė carini k amori *-*
La storia č scritta bene ed č molto scorrevole :)
Baci Je <3

24/04/12, ore 12:16

Ohhhh bellissima!
A dir la verità è da sempre che io amo Sutton e Thayer insieme ed il solo pensiero di lui con Emma mi fa venire l'orticaria. Perchè non mi possono far cominciare una cosa fra i primi due e poi ci infilano dentro la sorella come sempre. Poi Thayer (ed io lo A-D-O-R-O) secondo me ci tiene ancora a Sutton: insomma, ne era innamorato perso fino a due puntate fa.
Comunque, la storia mi è piaciuta tantissimo. Per prima cosa perchè finalmente qualcuno ha messo in luce anche i sentimenti di Sutton. Nel telefilm è cattiva, a volte str*nza ecc, però nessuno si è mai soffermato sul fatto che davvero Emma le ha rubato la sua vita e che, cosa anche peggiore, tutti preferiscono la seconda. Ed inoltre mi è piaciuto che il ragazzo non sia cascato ai suoi piedi come sempre, ma abbia pretesto qualcosa anche da lei. Davvero bella :3

28/03/12, ore 17:39

Ecco, diciamo che io amo questa shot. *indica tweet di qualche giorno fa* :D
Sutton e Thayer, non c'è niente da fare, li amo troppo. Se devo essere sincera ogni personaggio di TLG mi ha fatto passare da "oddio è fantastico" al "che cavolo sta facendo" *vedi Emma, Ethan e appunto Sutton*. Mi sa che l'unica su cui non ho cambiato opinione in tutto questo tempo è Mads. xD Detto questo: finalmente una shot in cui si spiega cosa pensa Sutton. Al vederla dall'esterno ogni cosa che fa sembra sempre mirata a farti strappare i capelli, il problema secondo me è che hanno accentuato troppo sulla sua differenza con Emma e invece di scavare un po' a fondo anche con lei, hanno preferito puntarle subito il dito contro come se fosse tutta colpa sua (e dopo il finale di stagione io spero davvero che Sutton torni l'adorabile stronzetta che adoriamo tutti - perché è quello che è, e 'sta cosa non si può cambiare). Sì, Sutton ha la colpa di tante cose (roba per cui l'ho detestata e_e è che io fondamentalmente certi suoi comportamenti non li reggo a prescindere su nessuno, figurati su di lei xD), ma Emma ha altrettante colpe (non mi spreco sull'argomento "Ethan" perché se prima mi piaceva mo' è diventato un cretino e_e). E niente, in tutto questo io continuo a pensare che Sutton fin dall'inizio doveva mettersi con Thayer. Proprio perché lui continua a fidarsi di lei, le fa notare che lei e Emma sono due persone diverse (ioperòunpo'lishippoThayereEmma *si nasconde*) e che sa chi è ed è proprio per questo che continua a nutrire sentimenti nei suoi confronti.
E amo il fatto che l'abbia respinta, perché è quello che secondo me farebbe, non vuole sentirsi una ruota di scorta per l'ennesima volta e fa bene u_ù e la decisione di Sutton di rivelargli tutto è giusta u_ù
Niente, amo Thayer. Ah, l'ho già detto? Ok.
E viva i miei prompt che ti fanno sfornare una shot vera e propria :D *gongola soddisfatta perché è tutta sua*
Grazie per averla scritta, tesoro. Sei bellissima. ♥

*si rilegge* ...ti ho lasciato una recensione chilometrica, ma ok.