Le vecchie passioni
di otrop

13/06/12, ore 17:19

Tu non sai chi sono, ma io so chi sei tu.
Tu sei Wanda Silvia Stellato, compierai gli anni a dicembre, hai i capelli ramati, dei bellissimi occhi e un sorriso meraviglioso ( anche se tu non lo credi), Sei bella, simpatica e soprattutto diversa.
Chi sono io?
Non uno stalker, non un investigatore privato, non il Padre Eterno, non tuo padre, e soprattutto: non sono Akinator.
io sono.. Giorgia :D
ok, dopo questa luuuuuuunga introduzione vorrei farti una semplice domanda: come cazzo faccio a pubblicare una storia? no, perchè mi sono uccisa per scrivere quel famoso romanzo di cui ti parlavo (con le dovute modifiche) e non riesco a capire da dove si pubblica xD
Ho letto tutte le tue ff e ti bacerei per quanto sono belle, ma picchierei per quanto le fai corte e in più non le continui mai -.-
Detto questo resta solo una frase da urlare a pieni polmoni: Mia Silvia, Te quiero mucho! <3

27/03/12, ore 19:23

A dire il vero pensvo di doverti maledire per avermi "obbligato" a leggere le tue nuove storie, però ora mi sa proprio che devo ringraziarti perchè sono una cosa eccezzionale. L'originalità sprizza dalla tua persona da tutti i pori e se te lo dico io !
Confermi pienamente il posto tra gli autori preferiti mia cara.
Ritornando alla storia è davvero bellissima ed anche se vecchiotta è scritta bene a quanto sembra... tanto a te viene bene tutto.. ma dimmi, a tre anni scrivevi già ? Adoro il tuo stile, è originale e... ha quel non so che di mistero come la tua persona che mi affascina.
Comunque questo lato di Horace non avevo mai immaginato... e il collegamento con l'idromele è geniale.
Mi dispiace per Matt però.... cioè mi hai fatto affezzionare ad un personaggio in 5 righi ! E dico 5 ! Ma tu sei una cosa incredibile !

Merope