Non ti abituerai mai a me.
di Eristena_Merisi

01/08/13, ore 19:50

ciaooooooooooooo =) complimenti me gusta già questo capitolo =) metterò la storia tra i preferiti anche perchè adoro le storie romantiche =) della mia hai già letto il prologo ora io e Gio stiamo facendo il resto al prossimo capitolo di entrambe bacio Scrittrice Vagabonda

09/08/12, ore 21:36

Eccerto che accetta, figurati!!!! Ahahahahah questa storia mi fa ridere, mi ricorda le stronzate che dico io con il mio migliore amico, anche se non arriviamo a 'sti livelli, ma vabbè ;P dipende!
Allora, va a lavorare a Reggio Calabria... mmm... come procederà?
Putroppo non ho tempo ora di leggere il seguito, ma lo farò più tardi o domani :)
Comunque, proseguirò nella lettura e ti inserisco tra gli autori preferiti, mentre la tua storia sarà messa tra le seguite, visto che ho letto che è ancora in corso.
Cooomunque, complimenti, a presto :D

31/07/12, ore 10:08

Ciao Eristena,mi so trovato a leggere questa storia soltanto perché c'era il tuo nick LOL Beh questo primo capitolo è molto bello. Ben fatto e secondo me (azzardo) è anche un po' autobiografico. Vado a leggere i prossimi
saluti, Pakometallaro

14/04/12, ore 00:48

xD all'inizio ho avuto un centinaio di dejavu u.u. Che conversazioni con un ragazzo! Non riesco a smettere di leggere, quindi anche se è tardi, io continuo u.u

27/03/12, ore 17:58

Una storia davvero bella e coinvolgente. Mi ha incurisito parecchio :D
Non vedo l'ora che aggiorni
DBsoly

27/03/12, ore 17:53

Davvero molto bello, sinceramente. Mi piace come scrivi, son curiosa di leggere il continuo. Se ti va prova a leggere l'introduzione della mia storia e lasciami un commentino :))