Detective Saw Conan
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/15, ore 18:09

NO! Povera Emi... E io che speravo sopravvivesse! Che morte orrenda che ha avuto! Maledetto Ken, lo odio! Devo ricordarmi di innalzari una statua a Gin, Vermouth e agli altri.... Hanno ucciso (fnalmente) quello psicopatico che si divertiva a torturare sadicamente gli altri. Ti faccio le mie più vive congratulazioni, questa FF è un capolavoro con la C maiuscola! Mi ha davvero emozionato!

15/08/15, ore 17:32

Ecco spiegato come sono andate le cose... "La mia arma?" Si scrive "la mia arma!"  Che morte orrenda per la piccola kawai... Non potevano morire Ran, Sonoko ed Heiji al posto suo?  Peccato che Madera sia stato l'unico dei MIB a lasciarci le penne... Mi sarebbe piaciuto di più se Chianti e Korn avessero fatto la stessa fine. Vado a leggere il prossimo.

15/08/15, ore 16:11

L'atteggiamento di Eri è davvero bizzarro... Credevo avrebbe pregato il marito di non trafiggersi. Troppo comica la scena del bacio. xD Heiji che uccide una persona innocente diventando un assassino... Che colpo di scena!  Vado a leggermi il prossimo per vedere cosa dirà Ken.

15/08/15, ore 11:08

Quindi Emi sarebbe la poliziotta che da sola vuole catturare Jigsaw? Che delusione... E io che credevo fosse Vermouth. Questo jigsaw mi piace sempre più.  Gliene ha dete 4 a quel ciarlatano di Kogoro. Finalmente entra in scena la mia adorata Vermouth.

15/08/15, ore 10:17

Vittme si scrive vittime. Cavolo... Jigsaw conosce la vera identità di Conan! Questa si che è una sorpresa.  Comunque comincia a starmi simpatico. NON CI CREDO. Quel donnaiolo impenitente e farfallone sarebbe Jigsaw? E io che mi aspettavo un uomo anziano! o.O Non so ne sei al corrente ma Little Boy fu una delle due bombe atomiche sganciate su Giappone nell'agosto del 1945.  Comunque ora Kudo può contare sull'aiuto di Vermouth, la dea del mistero.

15/08/15, ore 09:21

Kisari si scrive Kisaki. Ci avrei scommesso che Jigsaw aveva fatto radunare tutte quelle persone nell'ufficio di Kogoro per narcotizzarle e rapirle, l'ho capito da quando Kazuha ha parlato del messaggio che ha ricevuto. Da quanto ho capito siamo arrivati alle battute finali di questa fanfiction mozzafiato. Vado a leggere il prossimo.

14/08/15, ore 22:58

Entra in scena l'FBI. Odio quando Shinichi mente. Il Wataru si scrive Wataru. Questo Jonoichi comincia a starmi antipatico... E tanto. Domani leggerò i prossimi.

14/08/15, ore 22:24

Scusa se te lo ripeto ma Yumi (come il 90% dei giapponesi) è shintoista quindi dovrebbe dire "Oh, kami", non "Oddio." Miwato si scrive Miwako. Mi sembrava troppo facile che Jigsaw facesse un solo gioco. Sacrifici si scrive sacrifichi. Meno male che si sono salvati tutti, fino all'ultimo ho temuto che qualcuno di loro morisse. Chianti non è bionda ma castana. Finalmente vedo questo Madera.  Vado a leggere il prossimo.

14/08/15, ore 21:42

Se non sapessi che è impossibile direi che il biondo coi capelli lunghi è Gin. Oh, kami.... Ho il sospetto che quei cinque saranno le nuove vittime di Jigsaw.  Vado a leggere il prossimo.

14/08/15, ore 21:06

"Una marea di persone?" Non è eccessivo? Manco avessero ricostruito un lager nazista con tanto di camere a gas e forni crematori...  E poi in Giappone non vive gente di colore, non è l'italia o l'America. Oh, kami! Una scena decisamente truculenta quella della morte dei 4. Ok, che legame ha questo jigsaw con l'organizzazione? Perchè Gin tiene tanto a ucciderlo? Non vedo l'ora di scoprirlo.

14/08/15, ore 20:04

Sony è spavalda come sempre... Ma secondo lei sarà la prossima ad essere rapita. xD  Prendere da dietro è una frase un po' ambigua. xD i primi due sono Ino Yamanaka e Joey Wheeler, gli altri due non li conosco. Vado a leggere il prossimo.

14/08/15, ore 19:17

Buonasera. Faccio una piccola premessa: questa fanfiction mi è stata segnalata da un amico e collega, Shinichi e Ran amore. Tuttavia l'avevo già notata in passato. Passo a recensirla:  "Si faccia vedere?" Si scrive col punto esclamativo.  Che sorpresa, non mi aspettavo la comparsa del dottor Araide in questa storia. Aspetta si scrive aspetti. Yamato essendo giapponese è shintoista, dovrebbe dire "Oh, kami." Non "Oh, mio dio."  Povero Tomoaki, che morte orrenda... Mi dispiace per lui. Un po' Yamato se lo merita di morire.  Vado a leggere il prossimo, perchè questa storia mi intriga non poco.

18/06/12, ore 15:47

Tantissimi complimenti per la Fanfiction è stupenda..........bellissima idea quella di usare la trama di Saw per crearci una storia con i personaggi di Conan!!!!!! Ancora tantissimi complimenti

17/06/12, ore 16:50

E' stato un bellissimo finale!
Non ho avuto tempo di commentare il chap scorso,purtroppo!
Questo è ufficialmente il mio chap preferito!
Mi spiace per la povera Emi... :-(!
Ti saluto,Kira.
Chu!

13/06/12, ore 12:03

Oh! E' finita anche questa fiscion! (Come diceva una mia prof! ù__ù). Uhm bisogna dire che Emi NON doveva morire! >. Mycene: Dai non ti preoccupare,la resusciteremo noi con le sfere del drago!
Ehm..Non credo che funzionino in altri universi! Comunque visto Derek? Alla fine Jigsaw è stato...Ehy mi stai ascoltando??
Derek: Lalalalalalalalalalalalalala! I'don't speak your...i don't speak your...Americano!
Demyx: E' colpa mia,gli ho prestato le mie supercalifragilichespiralidose cuffie! Credo che stia ascoltando Americano di Lady Gaga!
-.-" Bè ditegli che Jigsaw è definitivamente caduto!
Neos: I'm not a freak!
Andrew: Ma che è oggi? Il Gaga day? Anche Neos canta?
Neos: Bè che c'è,sono vecchio,ma anch'io sono un uomo! E poi è stata una delle prime canzoni che ho sentito quando sono arrivato sulla Terra!
Brooke: Silenzio! Sto leggendo il diario di Nicholas Flamell!
Riku ed Emiliano: Ma quel libro è noiosissimo! -.-"
Brooke: Meglio di Moccia!
Riku: Bè questo è vero!
Francis: Bravo Lantanio stai facendo delle ottime frittatine!
Lantanio: Davvero? Grazie! Se le potessi mangiare..Sembra che abbiano un ottimo sapore!
Sora: Chi vuole fare una partita con me al simulatore?
Mycene: Io! Io e te contro i Govenant? Oppure contro Thunderus?
Sora:...Vedo più positivo il secondo!
Mycene: Bene,allora iniziamo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]