Accademia
di Marauders

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/11/09, ore 08:48

Bellissimo questo capitolo!!! Ron ed Harry in piena crisi ormonale sono fantasticiiiiiiii!!! ahahahha.. però devo dire che si trattengono bene hihi ^^

02/11/09, ore 21:01

Tadaaaaan.. ecco qui la tua assidua lettrice! ^^
PoVera, povera Tonks.. una sfiga allucinante! pure lo sciopero dei cuochI!!
Beh, almeno Harry e Ron sono passati più inosservati hih
hele

30/10/09, ore 10:04

Eccomi qui prima della corsa verso l'università! cmq anche io ho preso la patente durante il mio primo anno di università!! che coincidenzaa!! solo che io non la uso perchè ho una paura fobica! proprio come il povero Harry! hihi!
Sinceramente a me sto Simon.. non é che mi stia così simpatico.. vediamo che combinerà a casa con i miei amici preferiti! e Ron ed Hermione??? troppo dolciiiiiiii!

28/10/09, ore 11:26

Capitolo fantastico! l'ho dovuto leggere a più riprese per mancanza di tempo, ma al momento é decisamente il mio preferito! Prima di tutto anche io voglio quella simpatica compressina che vendono Fred e George ^^ e poi.. bello bello bello! Ron impacciato più che mai come piace a me!! ^^ Ora voglio proprio vedere come ha baciato la nostra Hermione ^^
al prossimo capitolo!

26/10/09, ore 19:14

Eccomi qui, dopo la lettura giornaliera del capitolo di Accademia!
Questo capitolo é very very carino!
Troppo divertente la parte di Harry e Ron a fare la spesa.. Ron più sperduto che mai hiih..
Per non parlare di Harry che chiede a Molly di Ginny, e le lettere di Ron ed Hermione!! Veramente!! mi é piaciuto proprio tanto!!
uh.. a me toccano tra un po gli esoneri di chimica e matematica -.-'' che palle..

25/10/09, ore 11:47

AHAHAHAHAHH!! fantastico il test!! ahaha hha

24/10/09, ore 11:57

Eccomi qui! sto seguendo il tuo consiglio e mi sono messa a studiare! ma comunque un capitolo al giorno di Accademia non me lo leva nessuno!
Anche te sperduta nell'edificio di matematica? ti capisco! é successo anche a me il primo anno! non capisco proprio perchè non esista un edificio di biologia -.-''
Dal capitolo iniziale la storia si prospetta molto molto interessante!!
hele

01/10/09, ore 15:28

non ci posso credere... è finito... mi spiace moltissimo, anche se devo dire che mi piace come l'hai fatto finire. matt che chiama elli e 'tonto' simon è troppo carino!!! non vedo l'ora di leggere il sequel...

01/10/09, ore 15:03

^^ bellissima come al solito XD la storia di terry poi *-* sono contenta che sia finito tutto per il meglio :) ora non vedo l'ora del seguito *__*

27/09/09, ore 01:54

noo, davvero davvero il prossimo capitolo è l'ultimo? proprio? sicura sicura? non mi metto a frignare solo perchè hai promesso un seguito... e poi ho sempre CITA... ma Accademia è diversa, e poi c'è Simon che è uno spatacco ^^ e whisky mi ricorda troppo il mio cane! è solo un po' più intelligente... ma arrivando alle cose serie, voldemort non ne vuole proprio sapere di morire?! malfoy potrebbe avere bluffato, ma non penso... e se è vero harry fa male a voler tenere fuori ron e hermione, in fondo chi si crede di essere? non ce la può fare da solo... ma quei due proprio non ce la fanno a stare lontani dai guai, quindi i suoi sforzi probabilmente saranno inutili.. povero harry ^^ e questavolta non può mollare ginny per proteggerla, quindi una preoccupazione in +. senza contare la scuola e altre mille cose... il mio prognostico è che gli verrà un esaurimento nervoso seguito da febbre e spasmi che lo ucciderà. a quel punto sarà ron a prendere il suo posto da salvatore del mondo magico, sconfiggerà voldemort e verrà acclamato da tutti. ammettilo che ti piacerebbe... ^^ lasciamo da parte i miei sproloqui dovuti all'ora assurda...ci sentiamo presto al prossimo capitolo!

24/09/09, ore 23:18

la tua storia è stupenda! ma è il continuo di qualche altra tua ff? perchè qui è vivo chi dovrebbe essere morto e in più mi hai fatto diventare ron cattivo? come nella schiera di voldemort? scusa so che sono tante domande ma forse mi sono persa qualcosa! aspetto una tua risposta... continua così comunque sei bravissima!

24/09/09, ore 23:05

hmm sono rimasta un pò così per la rottura cioè il giorno prima pucci pucci poi puff u___u un pò affrettato secondo me draco non se ne poteva star a casa per i cavoli suoi u___u harry dovrebbe confidarsi con i suoi amici perchè se no a che servono gli amici??? sono contenta di sapere che c'è un seguito ^^ ora mi sento meglio :P

24/09/09, ore 22:23

noooooooooooooooooo povero simon....mi spiace un casino...spero che troverai una buona sistemazione per lui... da uomo spero che ron riesca al piu presto ad arrivare ad un dunque con hermione altrimenti quante docce fredde e quanto dolore alle...^^ complimenti ancora leggerti è sempre bellissimo complimenti

24/09/09, ore 21:53

già lo sembra davvero!!! mi piace molto questo capitolo! ritornano i misteri!!! Terry non può aver lasciato simon... sono troppo carini in sieme! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap baci ^^

19/09/09, ore 22:16

ciao!!dopo CITA eccomi anche quà! inutile dire che ho trovato Accaddemia meravigliosa, e che ti adoro sempre di più.. sei riuscita a parlare di un argomento delicato come il brusco passaggio da una realtà a una completamnte diversa in un modo fantastico. In più mi hai un po' rassicurata sulla mia vita post scuola, e ti giuro che non era una cosa facile :) :) A proposito, ho letto anche "Ballo in fa diesis" e ti faccio tantissimi complimenti.. a prestissimo spero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]