Recensioni per
Che cosa resta di noi?
di Fire Soul

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/04/12, ore 17:08

Ciao Fire Soul/Dudy :D
chiedo venia per non aver recensito prima questa tua one-shot inserita da parecchio tempo ormai tra le ff da recensire, ma lo studio non mi permette di collegarmi a Efp tanto frequentemente. :(
Tornando alle cose serie: devo dire che sono molto riconoscente a tutti questi contest (e a voi che vi partecipate) perchè permettono a menti creative come la tua di dare vita a delle fic molto ma molto piacevoli e soprattutto ben lontane dalle storie melense e sdolcinate che vedono protagonisti i soliti Mamoru-Usagi o Usagi-Seiya, per non parlare della drammaticità esagerata ed irreale degli avvenimenti.
Questa tua shot mi è piaciuta tanto perchè hai descritto molto bene Rei e Yaten e sei riuscita anche a farmi provare molta malinconia e tristezza per questa Rei che ascolta la canzone che le aveva dedicato il bel ragazzo dalla chioma argentea e che soffre per aver perduto quell'amore nel quale non avrebbe mai creduto.
Mi ha fatto ridere la frase che ha pronunciato Yaten nei confronti di Yuichiro:

“Hai ragione babbeo è riduttivo! Ma lui, prima o poi, dovrà sapere che sei mia!”

Ahahahahahahahah, mi hai fatto proprio ridere immaginando lui che lo diceva. xD Complimenti per questo bel primo posto che ti sei guadagnata e cerca di scrivere qualche altra storia tra coppie strambe... che a me piacciono tanto!
Bravissima, a presto.

Eternity.

Recensore Veterano
15/04/12, ore 22:06

Ciaoooooooo love....
erano mesi che non aprivo il sito, però stasera ho avuto l impulso di farlo e mi sn ritrovata la tua storia... l'ho letta tutta d un fiato...
Che dire è davvero bellissima e hai meritato pienamente il primo posto bravissima...
Mi sono emozionata e immedesimata nei personaggi sentendo tutto il dolore di Rei nell'aver perso l' amore della sua vita...
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai scritto una shot fantastica....
Un bacione Ely

Recensore Junior
07/04/12, ore 23:36

La coppia Yaten-Rei mi ha fatto letteralmente sgranare gli occhi, ma credo che il primo posto che ti è stato attribuito sia più che meritato.
La fluidità del testo e la nitidezza delle immagini descritte hanno reso la fic quasi palpabile, vivibile. Gli stati d'animo di Rei erano così ben descritti da sentirli quasi miei, la maestria con cui hai creato i ricordi che la legavano a Yaten hanno reso la one-shot particolare e di una dolcezza mista a tristezza che mi ha profondamente colpito.
L'inserimento della frase della canzone era più che azzeccata e consona al contesto, quindi tanti, tanti complimenti per te che sei stata davvero bravissima.
Continua così e non smettere di scrivere, altrimenti Kim Na Na piange. :P
Un bacio.

Recensore Veterano
28/03/12, ore 09:41

Che carina questa storia!!E poi devo ammettere che la scelta della coppia è stata davvro intigante!!! Mi piacerebbe leggere la stessa storia dal punto di vista del nostro argenteo!!! E poi tanto di cappello per la scelta della canzone! Adoro Tiziano Ferro!!! Sai che anche io ho scritto una storia usando lo stesso brano??? Il caso a volte!! A presto!

Recensore Veterano
27/03/12, ore 19:43

LESSICO E GRAMMATICA: 9.5/10
STILE: 10/10
UTILIZZO CORRETTO DELLA FRASE NELLA STORIA: 15/15
GRADIMENTO PERSONALE: 10/10
ORIGINALITÀ: 4.5/5
TOTALE: 49/50
Non so da dove iniziare! Dunque, questa storia mi ha fatto sorridere, divertire, emozionare e anche sognare. Cosa che non avrei mai ritenuto possibile con questa coppia “strana”. L’idea di loro due che stanno insieme, ma che devono purtroppo lasciarsi quando lui deve far ritorno nel suo pianeta è davvero bellissima. All’inizio non capivo perché si fossero lasciati, e poi quando ho letto quel paragone con Serenity la mia faccia era questa *__*. Sono contenta anche che tu abbia fatto raccontare a Rei in prima persona tutto quello che è accaduto: il fatto che ancora dopo un anno si rechi nella casa dove vivevano i fratelli Kou, che ripensi a quell’incontro e al loro primo bacio e a quella canzone! Non voglio immaginarmi Seiya che canta “Imbranato” O.o, ma Yaten sì, e per questo ti perdono XD Bellissima l’idea della canzone che lui le dedica e molto bella la parte finale, toccante, ti lascia senza parole. Questa storia mi è entrata dritta al cuore, quindi, punteggio pieno assicurato!!
Che altro aggiungere?! Prima di tutto che sono stra contenta che tu sia ritornata a scrivere e spero che presto aggiornerai qualche tua storia XD Sono in astinenza ahahahahah ;) Spero anche che questa storia piaccia, com'è piaciuta tanto a me. Un abbraccio e a presto,

Fede